De Laurentiis punge Insigne: “Eppure è il capitano…”

Il calciomercato del Napoli si infiamma, con Lorenzo Insigne protagonista. Il capitano del Napoli è al centro delle questioni di mercato, a causa del suo mancato rinnovo contrattuale.

Calciomercato Napoli, De Laurentiis punge Insigne

Aurelio De Laurentiis continua a parlare di Lorenzo Insigne e di quelli che sono i rumors di calciomercato attorno al capitano del Napoli.

Il presidente del Napoli era presente a Nola, in occasione della colatura di bronzo della statua di Diego Armando Maradona. Al margine dell’evento, una breve ma importante dichiarazione in merito al rinnovo di Lorenzo Insigne.

Al centro delle questioni, all’interno del Napoli, c’è appunto il futuro di Lorenzo Insigne. Aurelio De Laurentiis punge Insigne, con queste parole: “Il capitano è il capitano, lo chiedete a me… eppure è lui il capitano, dovreste fare a lui la domanda, non a me”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, rinnovo Insigne: De Laurentiis distante

C’è distanza tra De Laurentiis e Lorenzo Insigne, non sembrano avvicinarsi le parti per il rinnovo. Al contrario, il capitano del Napoli continua ad essere al centro delle news di calciomercato, con il suo futuro che potrebbe essere altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: stanno prendendo Insigne e Mertens insieme

Insigne non rinnova con il Napoli e De Laurentiis non va oltre i 3,5 milioni proposti. Distanza di un milione e mezzo, che risulta oggi troppo pesante per uno dei migliori interpreti dell’organico di Luciano Spalletti. Stando a quelle che sono le ultime news di mercato, in casa Napoli, Insigne potrebbe dire dunque addio a fine stagione.

Insigne
Insigne (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Insigne, addio al Napoli: l’agente accusa De Laurentiis

Ultime Napoli, addio Insigne: la possibile destinazione

Se dovesse restare in Italia, nel prossimo calciomercato Lorenzo Insigne, potrebbe dire addio al Napoli e finire all’Inter. Domani sera l’appuntamento a San Siro e sarà lui l’osservato speciale di Inter-Napoli, considerando quella che è la sua situazione contrattuale. All’estero, invece c’è l’interesse dei club della Major League Soccer, mentre in Europa c’è il ricchissimo Newcastle.

Insigne Napoli
Calciomercato Napoli, le parole di De Laurentiis su Lorenzo Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy