Juventus, pazzo colpo dal Manchester United: l’hanno convinto

La Juventus continua a ricercare nuovi rinforzi per il calciomercato. I biancnoneri intendono migliorare la rosa a disposizione di Allegri e stanno pensando all’innesto di nomi nuovi. Già individuate le zone del campo in cui operare: la dirigenza è al lavoro.

Calciomercato Juventus, pazzo colpo dal Manchester United

La Juventus sta valutando diversi nomi per il calciomercato di gennaio. I dirigenti bianconeri hanno intenzione di regalare a Max Allegri nuovi colpi importanti. Il futuro della Juve passa anche da nuovi innesti di livello, così chiesto dal tecnico.

La rosa della Juve è già molto competitiva ma il mercato porterà nuovi innesti di spessore. Allegri si aspetta colpi da Champions in ogni zona del campo e la dirigenza è pronta ad accontentarlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta valutando con attenzione il profilo di Anthony Martial del Manchester United.

Tutte le news sul  calciomercato italiano e non solo:  CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Martial
Calciomercato Juventus Martial (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Martial in prestito a gennaio

La Juventus ha scelto Anthony Martial per il mercato di gennaio. L’attaccante francese sembra il nome giusto per rinforzare il reparto offensivo di Max Allegri. Al Manchester United non trova spazio e ha perso anche la felicità di quando arrivò a vestire la maglia dei Red Devils.

Il futuro immediato di Martial potrebbe essere alla Juventus. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, lo United ha aperto al prestito dell’attaccante francese e i bianconeri hanno deciso di accelerare per chiudere l’affare.

Rangnick ha parlato apertamente della cessione di alcuni calciatori in prestito a gennaio e per la Juve potrebbe essere la soluzione giusta.

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato Juve Martial (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: riscatto elevato

L’innesto di Martial per la Juventus non sarà in prestito secco. Chiaramente il Manchester United proverà ad inserire l’obbligo di riscatto nella trattativa, mentre i bianconeri sono fermi sul diritto. Per motivi tecnici ed economici. Acquistato per 60 milioni nel 2015, oggi Martial ne vale circa la metà, con un contratto in scadenza nel 2024 (con opzione fino al 2025). La trattativa Juve-Martial può entrare nel vivo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: addio inaspettato

Anthony MartialAnthony Martial (Getty Images)

Impostazioni privacy