Calciomercato Milan, Leao verso la big: bloccato il sostituto

Il calciomercato del Milan ha iniziato a prendere forma e guarda al futuro. I rossoneri vogliono completare definitivamente la rosa. Un occhio particolare va anche alle possibili cessioni. Pioli perderà qualche nome illustre?

Calciomercato Milan, Leao piace alle big: Maldini corre ai ripari

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato. I rossoneri stanno studiando le mosse per il futuro per completare la rosa e renderla ogni anno sempre più competitiva.

Per agire in entrata, però, bisogna passare prima dalle cessioni. Prima di acquistare, infatti, sarà fondamentale mettere in cassa una somma importante. Lo impongono le nuove esigenze del calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Everton Soares del Benfica. Il brasiliano può sostituire Rafael Leao che piace a molte big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato MilaCalciomercato Milan Leao sostituto Everton n Leao Manchester City
Calciomercato Milan Leao sostituto Everton (LaPresse)

Calciomercato Milan, Everton primo nome in lista: prezzo e concorrenti

Il Milan pensa all’innesto di Everton Soares dal Benfica come primo colpo del calciomercato estivo. Il brasiliano non è titolare indiscusso nel club lusitano e potrebbe rappresentare un’arma in più per Paolo Maldini che sta cercando nuovi innesti sulla trequarti.

Everton ha il contratto in scadenza nel 2025 ma potrebbe essere ceduto ad un prezzo ragionevole. Maldini e Rui Costa, ds del Benfica, potrebbero trovare l’accordo sulla base di 20 milioni di euro.

Il Milan segue Everton sul mercato ma c’è tanta concorrenza. Secondo quanto riferito da UOL Esporte, infatti, i rossoneri dovranno vedersela con il Borussia Dortmund per il talento brasiliano classe ’96.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, trovato il sostituto di Kjaer

Calciomercato Milan Everton
Calciomercato Milan Everton (LaPresse)

Ultime news Milan: Everton sostituisce Leao?

L’innesto di Everton Soares al Milan potrebbe dipendere dalla cessione di Leao nel prossimo calciomercato. Il portoghese sta dimostrando grandi progressi ed è entrato nel mirino delle big.

Il Manchester City di Pep Guardiola, infatti, ha seriamente intenzione di provarci per il portoghese nella prossima estate. E il suo addio andrà rimpiazzato con un nome di alto livello come potrebbe essere quello di Everton.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: Leão al Manchester City

Everton Soares
Everton Soares (Getty Images)
Impostazioni privacy