Calciomercato Milan, il sostituto di Kjaer era a San Siro

Calciomercato Milan, le ultimissime notizie riguardanti la società rossonera che è a lavoro per definire l’ingaggio di nuovi giocatori da mettere a disposizione di Stefano Pioli per puntare all’obiettivo minimo che è la Champions League.

Calciomercato Milan: si cerca il sostituto di Kjaer

San Siro
Stadio San Siro

Il Milan è sempre attento ai giovani talenti. Per gennaio la società rossonera è pronta a fare un investimento per il reparto arretrato. A causa dell’infortunio di Simon Kjaer, che ha concluso anzitempo la sua stagione, la dirigenza rossonera sta lavorando per un nuovo difensore centrale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nel mirino c’è un centrale difensivo che gioca nella Super League svizzera. Il nome è quello di Bećir Omeragić, da mesi in orbita Milan per quanto riguarda il mercato. Nato a Ginevra il 20 gennaio 2002, calciatore svizzero di origine bosniaca, difensore di proprietà dello Zurigo.

Calciomercato Milan: gli altri nomi per la difesa

mercato milan omeragic
Omeragic (Getty Images)

Dopo l’infortunio di Simon Kjaer in casa Milan è iniziata una vera e propria ricerca per il difensore centrale. Tra i vari nomi sondati c’è quello di Nikola Milenkovic così come quello di Bremer anche se è difficile ipotizzare un loro acquisto già a gennaio visto che nei rispettivi club questi giocatori sono inamovibili.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli è una furia: “Vi dico cosa penso su Kessie”

Maldini e Massara punteranno ad un profilo giovane che possa crescere insieme al resto della squadra e completare il reparto difensivo. Ecco perché il nome di Omeragic è molto spendibile in ottica mercato Milan, il talento svizzero è uno dei titolarissimi dello Zurigo: in questa stagione ha giocato già 18 partite.

Milan, Omeragic era a San Siro per assistere al match contro il Napoli

ultime mercato milan maldini
Paolo Maldini (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Milan, beffata la big: colpo a giugno a parametro zero

Becir Omeragic, come riportato da milannews, questa sera ha assistito alla gara del Milan che ha perso a San Siro contro il Napoli.  Il difensore  classe 2002, resta uno degli obiettivi principali. Da capire la valutazione dello Zurigo che rischia di perdere uno dei titolarissimi della squadra. Intanto il giocatore ha iniziato ad assaporare l’aria di Milano e quella dello stadio. L’asse con la Svizzera si scalda con Maldini e Massara che sono pronti a concretizzare il colpo.

Impostazioni privacy