Calciomercato Milan, super colpo di Maldini: lo ha strappato al Barcellona

Il Milan continua a ricercare nuovi rinforzi per il calciomercato. I rossoneri intendono migliorare la rosa a disposizione di Pioli e per gennaio stanno pensando all’innesto di nomi nuovi. Già individuate le zone del campo in cui operare: la dirigenza è al lavoro.

Calciomercato Milan, super colpo di Maldini: strappato al Barça

Il Milan è molto attento alle occasioni che può regalare il calciomercato di gennaio. Ci sono tanti calciatori scontenti che possono fare al caso dei rossoneri. Massara e Maldini stanno tentando di provare a convincerne qualcuno per rinforzare la rosa di Pioli.

Il mercato di gennaio, infatti, sarà fatto anche e soprattutto di prestiti o di acquisti low cost. Da più parti d’Europa potrebbero aprirsi interessanti scenari.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è interessato a Marc Bartra del Betis Siviglia. Sulle sue tracce ora c’è anche il Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Bartra
Calciomercato Milan Bartra (Getty Images)

Calciomercato Milan, affare Bartra: le ultime

Il Milan si è messo sulle tracce di Marc Bartra. Il difensore spagnolo del Betis Siviglia potrebbe essere un’ottima opportunità per completare il reparto difensivo. Unisce qualità a quantità e a tanta esperienza, che potrebbe portare enormi vantaggi per il girone di ritorno.

L’infortunio di Kjaer ha messo fuori gioco il danese per il resto della stagione e al Milan serve un nome esperto come quello di Bartra.

Secondo quanto riferito da Sport, però, su Barta oltre al Milan c’è anche il Barcellona. Il difensore, già ex blaugrana, è tornato nel mirino del club catalano che è in cerca di rinforzi per migliorare il reparto arretrato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: addio clamoroso, le cifre

Bartra
Bartra (Getty Images)

Ultime news mercato Milan: le cifre per Bartra

L’affare Bartra per il Milan non è impossibile nel mercato di gennaio. Il difensore spagnolo classe ’91 ha il contratto in scadenza nel 2023 e potrebbe essere un colpo low cost per i rossoneri. La dirigenza rossonera potrebbe decidere di offrire un prestito con opzione di riscatto su cifre non molto alte (5-6 milioni in estate).

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il nuovo Kakà, i dettagli

Milan Bartra
Milan Bartra (Getty Images)
Impostazioni privacy