Calciomercato Milan: lo sta prendendo il Chelsea

Calciomercato Milan, situazione critica per i rossoneri sul fronte rinnovi: Maldini e Massara dovranno risolvere al più presto la vicenda per evitare un altro addio a parametro zero.

Il Chelsea è una delle società europee che è sempre attento al calciomercato. Nell’ultima sessione, la squadra inglese, ha pescato dall’Italia concludendo l’acquisto di Romelu Lukaku. Il club di proprietà di Roman Abramovic è pronto a fare follie per portare il talento del Milan a Stamford Bridge.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Kessiè
Calciomercato Milan, Kessiè e Tonali (LaPresse)

 

Calciomercato Milan: trattative a rilento per il rinnovo, il giocatore si guarda intorno

Il Milan, attualmente impegnato nella corsa per la vittoria dello Scudetto, è consapevole del fatto che Franck Kessié sia uno dei migliori giocatori presenti in rosa. Nonostante l’eliminazione dalla Champions League, il palcoscenico europeo ha dato l’opportunità al centrocampista della Costa d’Avorio di farsi apprezzare da numerose società che sono pronte a darsi battaglia per prenderlo a costo zero la prossima estate visto che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022.

Le trattative con il Milan per il rinnovo si sono arenate per varie vicissitudini. La situazione è in fase di stallo e può essere definita davvero critica con la società rossonera che rischia di perdere, a fine stagione, un altro pezzo da novanta dopo che quest’estate ha dovuto dire addio a Donnarumma e Cahalanoglu sempre per lo stesso motivo, ovvero il mancato prolungamento del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: preso il nuovo Kakà, svelate le cifre

Calciomercato Milan Kessie
Calciomercato Milan Kessie (LaPresse)

 

Calciomercato Milan: nel futuro di Kessie c’è l’Inghilterra

Il Milan non dà per scontato l’addio di Kessie: la società di via Aldo Rossi farà di tutto per evitare ciò. L’obiettivo dei rossoneri è quello di blindarlo ma, intanto, l’entourage del giocatore è a lavoro per trovargli una nuova destinazione.

Secondo quanto riportato da fichajes.com, ci sono diverse opzioni inglesi che Franck Kessie potrebbe prendere in seria considerazione per il suo futuro.

Calciomercato: Chelsea avanti nella corsa per Kessie

Nella trattativa per il rinnovo tra Kessie e il Milan, la questione stipendio sarà determinate per il futuro del giocatore. In Inghilterra i due club in lotta per averlo “gratis” sono Manchester United e Chelsea con i londinesi che sono, ad oggi, i favoriti per averlo.

Le speranze di rinnova in casa Milan continuano ad esserci ma davanti ad una super offerta economica dei Blues, Kessie difficilmente ci rinuncerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va al Chelsea a gennaio, la bomba

calciomercato kessie barcellona
Calciomercato Milan Kessiè (Getty Images)

 

Impostazioni privacy