Calciomercato Milan: preso il nuovo Kakà, svelate le cifre

Le ultimissime di mercato sul Milan che sta chiudendo l’acquisto di un nuovo grande talento. Perché la società italiana a gennaio farà dei rinforzi importanti per rendere più competitiva la squadra di Pioli e sopperire ad alcune assenze.

Calciomercato Milan: preso il nuovo Kakà

L’intenzione del Milan è quella di ringiovanire la rosa ma lasciarla competitiva e in più affiancare quei calciatori d’esperienza che facciano la differenza per la crescita di questi giovani e per i risultati finali. Per questo motivo il Milan ha messo nel mirino l’acquisto di Luiz Henrique del Fluminense. Il talento brasiliano classe 2001 si sta rendendo protagonista nel campionato sudamericano e non è passato inosservato, anzi. Ora Luiz Henrique è uno degli obiettivi del Milan per rinforzare l’attacco. In Brasile molti lo paragonano a Rivaldo e altri rivedono in lui le movenze di Kakà, che proprio la maglia rossonera ha vestito in Italia. Intanto, il Milan tratta il trasferimento di Luiz Henrique che è di ha proprietà Fluminense.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luiz Henrique milan
Luiz Henrique milan

Milan: Maldini e Massara chiudono il colpo Luiz Henrique

Il Milan può comprare subito anche a gennaio Luiz Henrique perché ha libero il posto da extracomunitario. Il giovane talento mancino è già considerato tra i più promettenti al mondo e per questo non sarà facile per il Milan acquistare Luiz Henrique dal Fluminense che ha già fatto anche il prezzo. Per questo ora il Milan per prendere Luiz Henrique dovrà giocare d’anticipo sulla concorrenza e già nei prossimi giorni ci sarà un tentativo per gennaio con Massara e Maldini a lavoro. Il club vuole dare a Pioli più scelte e affiancare un giocatore a Saelemaekers. Difficile arrivare a Ziyech del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in difesa

Luiz Henrique
Luiz Henrique

Calciomercato Milan: le cifre per prendere Luiz Henrique

Il Milan non ha passato il girone di Champions League, ma il Milan potrà permettersi l’acquisto di Luiz Henrique che è valutato 12 milioni di euro dal club brasiliano. Il giovane calciatore ha messo a referto questa stagione 6 gol e 4 assist da esterno. Ora il Milan punta forte per portare Luiz Henrique subito in Italia e le parti sono in trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: futuro Kessie svelato

Luiz Henrique milan
Luiz Henrique milan
Impostazioni privacy