Calciomercato Fiorentina Vlahovic (Getty Images)
Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.
La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno risalendo pian piano la china, a dimostrazione di un lavoro costante e sempre più importante di Massimiliano Allegri.
Il nome che ingolosisce la Juve per il calciomercato è sempre quello di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Fiorentina è il capocannoniere della Serie A e i suoi numeri lo portano ad essere considerato uno dei migliori d’Europa.
Proprio per questo, però, il suo prezzo continua a salire. E per la Juventus rischia di essere sempre più difficile pensare di poter prendere Vlahovic la prossima estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Se Dusan Vlahovic è una trattativa estremamente complessa per la Juventus, c’è un altro nome che stuzzica la dirigenza bianconera. È quello di Lorenzo Lucca: attaccante del Pisa che piace molto alla Juve e ad altre big.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Lucca è uno dei nomi che sta seguendo la Juventus per il futuro. Giovane, forte, goleador: sembra avere le caratteristiche giuste per far parte del nuovo progetto bianconero, fatto di giovani con grandi qualità.
In estate ci sarà una vera e propria asta per Lorenzo Lucca, che interessa alla Juventus e ai top club di Serie A. Il prezzo è fissato sui 7-10 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Lucca in Serie A la prossima stagione
Altro bomber, anche lui italiano ma addirittura classe 2001: Luca Moro è nel mirino della Juventus. Il giovanissimo attaccante del Padova, oggi in prestito al Catania, sta facendo registrare numeri clamorosi in Serie C. Ha messo a segno 18 reti in 16 partite, fornendo anche due assist vincenti. Il suo nome è entrato nei taccuini bianconeri e in estate potrebbe varcare i cancelli della Continassa. E poi arriverebbe dal Padova che evoca bellissimi ricordi se si ripensa ad Alessandro Del Piero.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: ecco dove giocherà Vlahovic
Ci sono degli aggiornamenti relativi all'infortunio di Lautaro Martinez, che ha saltato l'ultimo turno di…
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…