Calciomercato Inter
Calciomercato in continuo movimento in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi in vista di gennaio per rinforzare la propria rosa. Attenzione anche all’Inter, il quale starebbe pensando anche a come blindare i pezzi pregiati da eventuali assalti in arrivo.
L’Inter si sta dimostrando una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza che vuole gestire al meglio sia acquisti che cessioni. Occhio infatti anche a chi potrebbe partire, con alcune big pronte ad un assalto a giugno. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Milan Skriniar, difensore che sta facendo benissimo sotto la guida di Simone Inzaghi. Il giocatore slovacco è considerato uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato le attenzione di tante squadre.
Il club più interessato a Skriniar è senza dubbio il Tottenham di Antonio Conte, con l’allenatore italiano che starebbe pressando per riavere il centrale con sè nella sua avventura in Premier League. Parliamo di quello che sarebbe uno sgarbo clamoroso, soprattutto considerando l’importante di Skriniar nello scacchiere attuale di Inzaghi. Conte ha deciso, Paratici prepara la mossa già per gennaio. Questa la notizia riportata da cm.it.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato che si intensifica sempre di più in Serie A, e che vede l’Inter impegnata anche sul fronte cessioni. Intanto il Tottenham ha messo nel mirino di mercato Milan Skriniar, uno dei pezzi pregiati della rosa di Simone Inzaghi. Conte vorrebbe prenderlo, ma ovviamente non sarà affatto facile convincere il club nerazzurro: il prezzo di Skriniar è di almeno 50 milioni di euro. Cifra piuttosto alta, e che potrebbe addirittura lievitare.
LEGGI ANCHE: Inter: incontro segreto, ecco chi sarà l’allenatore per la prossima stagione
Skriniar è un obiettivo di Conte al Tottenham, ma non è l’unico interista nel mirino del tecnico italiano. Gli Spurs infatti hanno messo in lista obiettivi anche De Vrij, altro giocatore che Conte ha fatto benissimo.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter, Simeone ‘tradisce’ i nerazzurri: incontro e firma
Nel post partita di Monza-Atalanta non è assolutamente passato inosservato l’episodio che ha visto protagonista…
Nel pre partita di Bologna-Juventus è arrivato un annuncio da parte di un dirigente felsineo…
Il rendimento avuto in questa stagione con il Pisa ha confermato che il calciatore è…
Neanche il tempo di festeggiare la promozione che il Pisa si sarebbe subito messo al…
Svolta per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori del Napoli pronti ad andare via…
Tutti gli occhi in casa Inter sono puntati su Lautaro Martinez, capitano e attaccante dell'Inter…