Calciomercato, clamoroso ritorno di Godin: firma subito

Diego Godin lascerà il Cagliari nel calciomercato di gennaio. Il difensore è stato indicato come uno dei problemi della società rossoblù che non riesce a trovare il modo per risollevare le sorti del campionato.

Calciomercato, Godin lascia Cagliari: ecco per chi firma

“Qualcuno non è degno di indossare questa maglia ed è giusto che non la indossi più per rispetto di questa società“. Stefano Capozucca, ds del Cagliari, ha annunciato così la fine dei rapporti con Diego Godin.

Il calciomerccato del Cagliari parte con l’esclusione dal progetto di Diego Godin e Martin Caceres. I due difensori uruguagi non sono stati convocati per la partita contro la Juventus e saranno ceduti a gennaio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Diego Godin può tornare a vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi clamorosi circa il futuro del difensore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Godin Atletico Madrid
Calciomercato Godin Atletico Madrid (Getty Images)

Calciomercato Cagliari, Godin all’Atletico Madrid

Diego Godin non rientra più nei piani del Cagliari per il proseguo di stagione. L’epurazione di cui parlava il ds Capozucca nel post gara di sabato ha colpito lui, Martin Caceres e, probabilmente, anche Nahitan Nandez.

Come riporta il media spagnolo Sport su Godin ci sarebbe l’interesse di Atletico Madrid e Real Betis. I due club spagnoli sarebbero pronti riportare il difensore uruguaiano in Liga con il Cagliari che darà il proprio benestare.

Il futuro di Diego Godin potrebbe essere un ritorno nella casa Colchoneros. Dopo le molteplici vittorie con Simeone, è pronto a vestire di nuovo la maglia rojiblanca e a scrivere un altro pezzo di storia in Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari: rottura totale, va via

Calciomercato Cagliari Diego Godin
Calciomercato Cagliari Diego Godin (Getty Images)

Ultime news mercato Cagliari: addio agli uruguaiani

L’addio di Diego Godin al Cagliari è solo questione di giorni. Il calciomercato dei sardi si aprirà con la cessione dell’esperto difensore uruguaiano ma avrà anche altri risvolti. In particolare, anche Martin Caceres e Nahitan Nandez potrebbero lasciare la Sardegna. Il difensore ex Juventus piace al Torino e in patria. Nandez, invece, è il primo obiettivo di mercato di Napoli e Inter.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: annunciato il futuro di Nandez

Diego Godin
Diego Godin (Getty Images)
Impostazioni privacy