Scontri violenti contro la Polizia: 64 tifosi arrestati

Arrivano sempre maggiori conferme e spuntano i video di quanto accaduto durante la partita di campionato. Scontri violenti tra tifosi e la Polizia con immagini choc che hanno portato a ore paradossali.

Scontri violenti contro la Polizia, tifosi choc

Da brividi le immagini spuntate fuori riguardo quanto accaduto nelle ultime ore, dove ci sono stati scontri brutali tra i tifosi e la Polizia che hanno portato a ore da brividi e anche a scelte drastiche. Perché la Polizia è intervenuta contro i tifosi del Feyenoord durante Feyenoord Ajax. Da lì poi sarebbero nati diversi scontri tra le parti, ma dopo pochi minuti la situazione è precipitata e sono aumentati a dismisura gli scontri tra tifosi del Feyenoord e Polizia all’esterno dello stadio della partita che si stava giocando a porte chiuse. Arrivano ora aggiornamenti sulla questione anche da parte delle Forze dell’Ordine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

scontri tifosi feyenoord ajax
scontri tifosi feyenoord ajax

Feyenoord Ajax: scontri tifosi Polizia, 64 arresti

Perché durante Feyenoord Ajax a porte chiuse sono stati arrestati dei tifosi del Feyenoord dopo violenti scontri con la Polizia olandese che non ha potuto fare in altro modo. Momenti di grande tensione, quando fuori dallo stadio c’è stata questa guerriglia tra tifosi del Feyenoord e la Polizia locale per fermare il caos e la carica dei tifosi del club olandese. Durante il match a porte chiuse tra Feyenoord e Ajax, la polizia ha arrestato 64 persone all’esterno dello stadio per gli scontri tra la tifoseria locale e le forze dell’ordine. Tante le persone sarebbero rimaste ferite, ma non ci sono situazioni gravi. A riportarlo è ANP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Luis Suarez Simeone

scontri tifosi feyenoord ajax
scontri tifosi feyenoord ajax arresti

Feyenoord: squalifica e stadio a porte chiuse

Dopo gli scontri tra Polizia e tifosi del Feyenoord potrebbero arrivare sanzioni pesanti per il club. Perché al momento si gioca a porte chiuse per la questione Covid 19 che è tornata anche nel campionato Olandese, ma può arrivare una squalifica pesante ai tifosi del Feyenoord dopo la lite con la Polizia e i violenti scontri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Vlahovic Italiano

scontri tifosi feyenoord ajax
scontri tifosi feyenoord ajax
Impostazioni privacy