Milan-Napoli, l’accusa è pesante: “Ci sono le mani della camorra”

Infuocato e ricco di polemiche il post partita di Milan-Napoli che ha lasciato tanta recriminazione per la squadra rossonera che si è vista annullare il gol del pareggio nei minuti finali della partita.

Polemiche per il fuorigioco di Giroud e la rete annullata a Kessiè

Fuorigioco Giroud
Fuorigioco Giroud (@Screen)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il posticipo della diciottesima giornata di Serie A, che visto nel big match tra Milan e Napoli gli azzurri vincere in casa dei rossoneri, l’episodio finale del gol annullato a Kessié ha fatto registrare numerosi commenti e opinioni da parte di tifosi e addetti ai lavori.

Una lunga serie di battibecchi per il fuorigioco di Giroud durante l’azione che ha portato al gol il centrocampista del Milan, con lo stesso Pioli che ha espresso la propria opinione in merito così come tutti gli altri tifosi che si sono scatenati sui social.

Frase sgradevole contro il Napoli, scoppia la bufera

ultime milan giroud
Milan infortunio Olivier Giroud (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel si trasferisce a Milano, l’annuncio

Si legge in un post pubblicato su Twitter: “Altro che la mano de dios questa è la mano della camorra. #MilanNapoli #Massa #schifo”. Il tweet, che ora risulta cancellato, è stato scritto Alessandro Albanese, vicesindaco del Comune di Cerano in provincia di Novara.

Tanta delusione e rabbia per i tifosi del Milan che hanno visto perdere la propria squadra dal Napoli con i cugini dell’Inter che sono diventati campioni d’inverno. In certi casi però si è oltrepassato il limite con il politico novarese che con un messaggio vergognoso ha attaccato il club partenopeo.

Le scuse del vicesindaco che si è reso conto dell’accaduto

San Siro
Stadio San Siro

LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli è una furia: “Vi dico cosa penso su Kessie”

Sommerso dalle polemiche, il politico ha fatto un passo indietro cancellando il becero tweet. Successivamente si è scusato attraverso i social e, intervistato da Radio Punto Nuovo, ha ulteriormente chiesto perdono: “Ho sbagliato, il tweet è stato scritto a caldo da tifoso incavolato per l’accaduto. Mi sono reso conto dell’errore e di aver usato una terminologia non appropriata. Ho rimosso il post e ho chiesto scusa. Mi dispiace tanto se qualcuno ha inteso il mio messaggio in modo sgradevole e si è sentito offeso”. 

Impostazioni privacy