Calciomercato: Muriel si trasferisce a Milano, l’annuncio

Arrivano le ultimissime notizie di mercato sul futuro di Luis Muriel che lascerà l’Atalanta a gennaio e resterà in Serie A. Perché il calciatore colombiano è a Milano che vede il suo futuro.

Calciomercato: Muriel si trasferisce a Milano

Ora arriva anche l’annuncio per il trasferimento di Muriel a gennaio a Milano. Il calciatore lascerà Bergamo e si sposterà di pochi km. E’ finita l’avventura all’Atalanta di Muriel che è pronto a firmare con Milan o Inter. L’esperto talento colombiano non trova il giusto minutaggio che si aspetta con Gasperini che sembra averlo messo ancora più indietro nelle gerarchie rispetto la passata stagione, una delle migliori della carriera del colombiano, che ha numeri importanti anche quest’anno tra gol realizzati e minuti giocati. Sono 3 gol e 4 assist in 15 presenze, ma non giocando quasi mai da titolare. Ora Milan e Inter sfidano la Juventus per l’acquisto di Muriel.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato, colpo Muriel milan inter (Getty Images)

Calciomercato: Muriel a Milan o Inter a gennaio

E’ il quotidiano Libero ad annunciare la cessione di Muriel con il trasferimento a Milan o Inter pronto a gennaio. Il calciatore lascerà l’Atalanta e sono i club milanesi in vantaggio su di lui, ma c’è anche la Juve. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato Milan e Inter pensano di comprare Muriel e studiano la strategia giusta. Il giocatore sembra intenzionato ad un trasferimento a Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: ceduto al Barcellona

luis muriel
Luis Muriel (Getty Images)

Atalanta, cessione Muriel: il prezzo per Milan, Inter e Juve

L’Atalanta fissa il prezzo di Muriel a 20 milioni per lasciarlo partire a gennaio: Milan, Inter e Juve ci pensano. Perché l’attuale valutazione del calciatore colombiano può anche scendere con la giusta trattativa e la volontà del calciatore di cambiare aria. Rottura che sembra insanabile con Gasperini ora l’Atalanta cede Muriel e Inter, Milan e Juve sperano di abbassare le richieste tra 12 e 15 milioni. La cosa certa è che il talento andrà via a gennaio e anche tanti altri club dall’estero si sono interessati a lui in questi ultimi mesi, tra cui il Barcellona che ora sembra pronto a prendere Sanchez.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo da Londra

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Atalanta Muriel: (Getty Images)
Impostazioni privacy