Milan, Pioli è una furia: “Vi dico cosa penso su Kessie”

Ha parlato ai microfoni di DAZN, nel post-partita di Milan-Napoli, Stefano Pioli. Ecco le sue parole.

Milan, le parole di mister Pioli a DAZN

Calciomercato Milan rinnovo Stefano Pioli
Stefano Pioli (LaPresse)

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, al termine della gara persa contro il Napoli, ai microfoni di Dazn, ha commentato la prestazione della sua squadra. “Si può giocare con più qualità ma devo dire che la squadra oggi non mi è apparsa stanza. Dal punto di vista fisico e della volontà mi sono piaciuti tutti”. 

Sul gol annullato a Kessie per fuorigioco di Giroud: “Le immagini sono chiare, l’attaccante non fa nulla per intervenire. Diranno che alla fine conta il regolamento però un giocatore da terra come fa a procurare un danno al difensore?”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Pioli
Milan, Stefano Pioli

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli: highlights, formazioni e risultato live

Milan-Napoli, dubbi sul gol di Kessie

Partita divertente a San Siro tra Milan e Napoli, sbloccata quasi subito dal gol di Elmas: il macedone spizza in rete di testa su angolo di Zielinski. Al di là del vantaggio, gli azzurri sembrano essere schierati meglio in campo nonostante le assenze: il polacco è la chiave di volta della manovra offensiva azzurra, Lozano un spina nel fianco di Ballò-Touré.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Occhio al Genoa: sgarbo ai rossoneri

I rossoneri ci provano con Florenzi, che quasi indovina il gol della domenica con un tiro al volo, ma nel complesso costruiscono poco, affidandosi per lo più ai lanci lunghi verso Ibra.

milan napoli rigore kessie
Franck Kessie in Milan-Napoli (Getty Images)

Nel finale l’episodio più controverso, che ha scatenato l’ira di Pioli. A recupero già cominciato una carambola in area porta Kessie a segnare un gol facile facile a porta spalancata, ma il VAR richiama Massa che annulla tutto: sul pallone calciato dall’ivoriano infatti, c’è Giroud a terra in posizione di fuorigioco. Per il direttore di gara è influente, San Siro si dispera ma vince il Napoli.

 

 

Impostazioni privacy