Milan, novità Kjaer sull’infortunio: “Accorcio i tempi così”! Ecco quando torna

Novità importanti in merito all’infortunio di Kjaer, con il difensore del Milan che ha rilasciato un’importante intervista in merito alle sue condizioni.

Milan, infortunio Kjaer: “Accorcio i tempi”, le parole

Rompe il silenzio Simon Kjaer e lo fa ai margini della sfida persa dal Milan a San Siro. I rossoneri non avevano Kjaer a disposizione, causa infortunio e non avranno uno dei colossi della propria squadra, per un po’ di tempo.

Lavora sodo e lo rivela ai microfoni di Milan TV, in merito a quella che è il suo recupero dopo il tremendo infortunio che lo terrà fuori praticamente per tantissimo tempo.

Simon Kjaer però ci crede e rivela lui stesso le ultime sul suo infortunio: “Lavoro dalle sei alle 8 ore al giorno, sotto ogni aspetto. Ci vuole tempo, ma più lavoro e più ho possibilità di tornare presto, in condizione ottimale soprattutto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan, le parole di Simon Kjaer

Simon Kjaer ha parlato del suo infortunio e non solo, ai microfoni della TV del Milan. Ecco le sue parole: “Sto bene, purtroppo il mio è un infortunio grave e ora ci vuole pazienza e tempo. Nel complesso è stato un 2021 significativo per me, dall’Europeo fino a questo infortunio, passando per il Pallone d’Oro. Ho ricevuto tanti messaggi, anche da gente che non conoscevo e questo è motivo d’orgoglio. Ho visto anche il messaggio dell’Inter, siamo rivali, ma queste cose sono belle. Quando torno, contro di loro, non regalerò nulla”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, il sostituto di Kjaer era a San Siro

SUL MILAN – “È un momento difficile, dobbiamo migliorare, ma vogliamo sempre vincere. Niente cambia, l’obiettivo è uguale. La gara di mercoledì è importante, così da tornare nel 2022 con motivazioni forti”.

Milan: scelto il sostituto di Kjaer, il comunicato
Simon Kjaer (Foto: Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: infortunio Kjaer, due nomi a sorpresa per gennaio

Ultime Milan, ecco quando torna Kjaer

Ha voglia di tornare, ma Kjaer e il Milan dovranno pazientare per il recupero dall’infortunio. Stando a quelle che sono le ultime news sulle sue condizioni, la possibilità sarebbe quella di poter tornare ad allenarsi in campo sul termine della stagione. Con ogni probabilità il lavoro completo sarà fatto in quella che sarà la preparazione alla nuova stagione, con Kjaer difficilmente in campo in questa attuale.

Milan Kjaer
Milan Kjaer (Getty Images)
Impostazioni privacy