Calciomercato Milan: infortunio Kjaer, due nomi a sorpresa per gennaio

Il Milan cerca un difensore per il mercato di gennaio. A sorpresa per i tifosi rossoneri i due calciatori in lizza per prendere il posto del centrale danese militano nel Venezia e nell’Everton.

Mercato Milan: infortunio Kjaer, due nomi a sorpresa per gennaio

Il Milan torna sul mercato. Come accaduto un anno fa con Tomori, e due stagioni orsono con Kjaer, a gennaio i rossoneri hanno bisogno di un colpo di mercato. Come riportato da TS, infatti, la principale preoccupazione del Milan nel prossimo mercato mercato risiede nella necessità per la squadra di inserire in rosa un difensore centrale che possa prendere il posto di Simon Kjaer a lungo infortunato. Senza il danese, che insieme a Romagnoli e Tomori era stato un elemento chiave per la stabilità difensiva della squadra di Stefano Pioli, i rossoneri hanno una falla.

Per questo motivo il ds  Paolo Maldini dovrà ancora una volta inventarsi qualcosa: i due nomi sulla lista dei nerazzurri sono molto diversi tra di loro ma entrambi a sorpresa. Il Milan starebbe seguendo per il mercato di gennaio Yerry Mina e Mattia Caldara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: Yerry Mina via Everton

Il primo nome della lista del Milan sarebbe quello di Yerry Mina. Il difensore colombiano dell’Everton è uno dei giocatori che potrebbero lasciare la squadra di Rafa Benítez magari per giocare in Champions. Nonostante nelle ultime stagione abbia messo in mostra alti e bassi, Yerry Mina resta un giovane talento importante da forgiare per Pioli.

Milan Yerry Mina
Milan Yerry Mina (Getty Images)

Milan: Caldara torna a Milano?

Il secondo nome per il Milan è quello di Mattia Caldara. Per riportare il centrale a Milano andrà trovata una soluzione con Venezia che ha preso in estate Caldara prestito con diritto di riscatto fissato a 4 milioni. Attenzione poi al vero obiettivo per l’estate che sarebbe Bremer del Torino. Difficile che l’affare possa chiudersi a gennaio, più probabile che tutto sia rimandato all’estate per il brasiliano.

LEGGI: Infortunio Kjaer, il Milan prende subito il colombiano dalla big di Premier

Yerry Mina
Yerry Mina (Getty Images)

 

Impostazioni privacy