Altro partita rinviata per Covid: è ufficiale, Spezia nei guai

Il Covid 19 mette di nuovo in ginocchio l’Italia e il calcio italiano. Perché dopo la notizia su Udinese Salernitana arriva un’altra notizia di rinvio ufficiale di partite di calcio e ora anche lo Spezia è nei guai.

Altro partita rinviata per Covid: è ufficiale

Lo Spezia dovrà affrontare il Napoli al Maradona nel prossimo turno di Serie A. Ma la notizia del rinvio ufficiale cambia tutti i piani. Perché in Italia c’è caos totale per i continui aumenti dei contagi tra i calciatori e ora anche Lecce Vicenza è rinviata causa Covid con due giocatori positivi del Lecce. Questa non è una buona notizia per lo Spezia che ha affrontato il club salentino in Coppa Italia qualche giorno fa, ora Lecce Vicenza è rinviata e si attendono novità per nuovi tamponi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lecce vicenza rinvio covid
lecce vicenza rinvio covid

Lecce Vicenza rinviata per Covid: Spezia nei guai

Arriva la notizia ufficiale del rinvio della partita Lecce Vicenza di Serie B. Una notizia per niente positiva, perché è ancora il Covid 19 a portare al rinvio delle partite in questi ultimi giorni di dicembre. Intanto, è a causa di alcuni giocatori del Lecce positivi che salta Lecce Vicenza e ora lo Spezia di Thiago Motta trema. Perché, proprio qualche giorno fa, lo Spezia ha affrontato il Lecce nel turno di Coppa Italia e ora è lo Spezia a temere per i propri calciatori, sperando che nessuno sia rimasto contagiato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese Salernitana rinviata: le ultime notizie

esonero thiago motta
Altro partita rinviata per Covid: è ufficiale, Spezia nei guai

Serie B: rinvii covid, anche Spal Benevento a rischio

Dopo il rinvio ufficiale di Lecce Vicenza anche altre partite di Serie B del turno di Santo Stefano del 26 dicembre sono a rischio. Perché in quest’ultimo turno di Serie B sono state rinviate Lecce Vicenza e Benevento Monza per i troppi casi Covid. Ora però anche un focolaio ha colpito la SPAL che può chiedere il rinvio delle prossime due partite contro Benevento e Pisa. Al momento, intanto, per la SPAL sono sospese le vendite biglietti per le prossime due gare interne allo Stadio: Spal-Benevento di domenica 26 dicembre alle ore 15.00 e Spal-Pisa per mercoledì 29 dicembre ore 14.00.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: visite mediche programmate

Vigorito Benevento
rinvii serie b benevento spal
Impostazioni privacy