Fiorentina: programmate le visite mediche, l’attaccante saluta

Arriva la notizia per i tifosi della Fiorentina con il presidente Rocco Commisso che sta chiudendo la grande operazione. Perché l’attaccante è pronto a salutare e ha già programmato le visite mediche che farà.

Fiorentina: programmate le visite mediche

Aggiornamenti in casa Fiorentina con l’attaccante pronto alla visite mediche, poi i saluti e la firma. Perché l’operazione è ormai pronta alla conclusione con la Fiorentina che sta acquistando Ikone dal Lille per il mercato di gennaio. Il club viola ha intenzione di rinforzare le fasce d’attacco e sta chiudendo l’affare con il presidente Rocco Commisso che ha dato il via libera ai dirigenti viola. Ikone diventerà nelle prossime settimane un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo raggiunto già con il Lille e anche con lo stesso giocatore, si attendono solo i giusti tempi ma ora spunta anche la data per l’annuncio di Ikone con la Fiorentina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ikone fiorentina visite mediche
Ikone fiorentina visite mediche

Calciomercato Fiorentina: visite mediche Ikone

Come svelato dal collega Matteo Mosciatti di ok calciomercato, la Fiorentina tratta l’acquisto di Ikone giocando d’anticipo sulla concorrenza, dove c’è anche l’Atalanta. Secondo le ultime notizie di mercato la Fiorentina sta prendendo Ikone che svolgerà le visite mediche il 7 gennaio al Careggi. Il calciatore è pronto ai saluti con i compagni e tifosi del Lille in queste settimane, per poi passare a gennaio nel suo nuovo club. Ikone passerà alla Fiorentina e avrà l’occasione di giocare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: lite Italiano Vlahovic

Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Getty Images)

Fiorentina: quando arriva Ikone

Ikone sarà il prossimo acquisto della Fiorentina e può giocare già a gennaio. Svolgendo le visite mediche il 7 gennaio salterebbe la sfida del 6 contro l’Udinese, per poi essere a disposizione per la prossima giornata. La Fiorentina di Italiano potrebbe contare sul nuovo acquisto Ikone dal 9 gennaio 2022 contro il Torino o contro il Napoli il 12 per gli ottavi di finale di Coppa Italia. I tifosi sono pronti ad accoglierlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: sostituto Vlahovic dal Real Madrid

Calciomercato Milan Ikone Fiorntina
Calciomercato Ikone Fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy