Serie A: partita rinviata causa Covid, nota ufficiale

Clamoroso quanto sta accadendo in Serie A nelle ultime ore. Tanti casi Covid in Premier League che compromettono la stagione con tanti rinvii e ora anche in Serie A aumentano i casi Covid 19 e c’è il rischio rinvio.

Serie A: partita rinviata causa Covid

In Serie A aumentano i casi Covid 19 tra i giocatori e le partite vengono rinviate, c’è paura per lo stop del campionato. Intanto, arriva la notizia ufficiale con la partita Udinese Salernitana a forte rischio rinvio. Questa la nota del club campano che ha riscontrato alcuni casi di positivi nel gruppo squadra e ora attende nuove direttive. Perché la Salernitana è stata bloccata dall’ASL per Udinese Salernitana che ora può essere rinviata causa Covid. Questo il comunicato del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito della rilevata positività al Covid-19 da parte di un calciatore, l’ASL di Salerno ha fatto divieto assoluto di far intraprendere il viaggio della squadra per la trasferta di Udine con volo di linea così come programmato.

A seguito di ciò tutti componenti del gruppo squadra si sono sottoposti nel pomeriggio a tamponi molecolari. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Udinese Salernitana rinviata Serie A: partita rinviata causa Covid, è ufficiale

Udinese Salernitana rinviata: si attende l’annuncio

Udinese Salernitana rinviata se dovessero esserci altri casi Covid tra i calciatori del club campano. La notizia è arrivata in queste ore con l’ASL che ha confermato la positività al Covid 19 da parte di un giocatore che è stato fermato e isolato come da protocollo. Fermata anche il resto della squadra che si preparava alla trasferta Udinese Salernitana che ora può essere rinviata. Adesso si aspetta solo l’ufficialità degli altri tamponi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fallimento Salernitana: l’annuncio

Salernitana Colantuono
udinese Salernitana rinvio Colantuono (LaPresse)

Salernitana: esito tamponi in serata

Arrivano aggiornamenti su Udinese Salernitana e il rinvio della partita. Perché la Salernitana se non avrà altri casi di positivi tra i calciatori potrà partire domani mattina in vista della partita delle ore 18:30. Tutto dipenderà dall’esito dei tamponi da Covid 19 per i giocatori della Salernitana in vista di Udinese Salernitana. Entro questa sera arriva la notizia con un’altra nota ufficiale del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Salernitana: la notizia

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana covid tamponi (LaPresse)
Impostazioni privacy