Milan, beffata la big: colpo a giugno a parametro zero

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il Milan, squadra che sta disputando una buona stagione, e che pensa già a come costruire la squadra del futuro. Rossoneri che hanno messo nel mirino diversi giocatori importanti, anche considerando qualche possibile occasione a basso prezzo.

Calciomercato Milan: colpo per giugno a parametro zero

Il Milan continua a muoversi in maniera attenta sul mercato, e questa certamente non è una novità. Rossoneri che vorrebbero puntare sui giovani in vista del futuro, magari non spendendo cifre faraoniche. Uno degli obiettivi di mercato principali è Kamara, centrocampista del Marsiglia che ha già fatto vedere ottime cose in Ligue1. Il giocatore francese è giovane, talentuoso, e ad oggi è una delle pedine quasi inamovibili nel club di Sampaoli, il quale all’occorrenza lo ha schierato anche nel ruolo di difensore centrale.

Duttilità e basso prezzo, soprattutto considerando la scadenza di contratto fissata a giugno: il rinnovo non arriverà, con Kamara che ha intenzione di rilanciarsi in un’altra squadra. Situazione favorevole al Milan, seriamente interessata al 22enne, e che proverà il grande blitz in vista del termine della stagione. In questo momento Kamara è il primo nome sul taccuino di Maldini, il quale pare lo abbia scelto come primo colpo per giugno. Questa la notizia riportata da cm.com.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: concorrenza per un gioiello

Calciomercato che non si ferma mai in casa Milan, con Maldini che pare abbia identificato i prossimi innesti per gennaio e giugno. Nel mirino di mercato c’è Kamara del Marsiglia, giocatore che è stato spesso accostato al Diavolo in questi ultimi mesi. Il francese andrà in scadenza di contratto con il club francese, ma bisognerà fare attenzione alla concorrenza del Manchester United.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio già a gennaio: lo prende il top club

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato milan Kamara (Getty Images)

Milan: non solo Kamara, altro colpo dalla Ligue1

Kamara è un obiettivo del Milan, ma non è l’unico nome caldo dalla Ligue1. Occhi puntati anche su Adli del Bordeaux, il quale potrebbe addirittura arrivare già nella sessione invernale di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan, il Chelsea inguaia Pioli: lo comprano subito

mercato milan adli
Neymar vs Adli (getty images)
Impostazioni privacy