Calciomercato Juventus, obiettivo Real: le parole di Ancelotti

Calciomercato Juventus, le ultimissime notizie in merito alle trattative della società bianconera con i dirigenti che sono a lavoro per rinforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, l’accordo ora è possibile

calciomercato hazard juventus
calciomercato hazard juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, è addio: l’agente conferma tutto

La Juventus guarda in Spagna per i nuovi acquisti. Tra le ipotesi c’è anche quella di Eden Hazard che con il Real Madrid non ha avuto quella esplosione che in tanti si aspettavano. Il giocatore era già accostato al club bianconero quest’estate, dopo la partenza di Ronaldo, ma la trattativa non è mai andata avanti.

Ci sono delle valutazioni in corso in casa Juve, intanto Hazard ha riconquistato la scena a Madrid e tenta di riconquistare la fiducia del Real.

Hazard torna in campo con il Real Madrid

hazard juventus
hazard juventus

L’occasione era perfetta per lui. Sceso in campo, per la prima volta da settembre, con il Real Madrid, il nazionale belga ha avuto l’opportunità contro il Cadice di dimostrare il suo valore. Il contesto era ideale per lui: contro una squadra reduce da una serie di scarsi risultati e al 19° in classifica.

Tuttavia la sua prestazione era ancora abbastanza nella media e non riuscendo ad essere decisivo. Ha avuto un po’ di difficoltà ad entrare in partita, nel secondo tempo è migliorato ma al di là di questo il Real non è riuscito ad ottenere la vittoria ed è stato fermato sullo 0-0. La Juventus deve recuperare Hazard se nel prossimo mercato vuole ritrovare un campione.

Calciomercato Juve, le parole di Ancelotti su Hazard

Gallardo real madrid ancelotti
Gallardo real madrid ancelotti

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio del presidente: “Haaland non lo vogliamo”

Carlo Ancelotti, al termine del pareggio per 0-0 contro il Cadice, nel commentare la prestazione del Real Madrid si è soffermato anche su Eden Hazard, obiettivo di mercato della Juventus: “Ha faticato ad entrare nella partita così come tutta la squadra”.

Il tecnico italiano ha poi proseguito: “E’ migliorato nella ripresa,  è difficile per lui giocare largo sulla destra. Ma si intende con Benzema ed entrambi hanno provato a segnare”.

Infine, la speranza per il futuro: “Mi auguro che Eden possa diventare un’arma molto importante per la seconda parte di stagione. E’ un giocatore che ha delle qualità molto importanti e può essere determinante per questa squadra”.

Impostazioni privacy