Calciomercato Juve, è addio: l’agente conferma tutto

Calciomercato Juve, le ultimissime sulle trattative che sta portando avanti il club bianconero per gennaio e per giugno. Diverse operazioni imbastite sia in entrata che in uscita con il procuratore che è pronto a prendersi nuovamente la scena dopo aver piazzato, quest’estate, Kean e Ihattaren ai bianconeri.

Calciomercato Juve, trattativa con Raiola per decidere il futuro del giocatore

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il procuratore sportivo Mino Raiola, nel corso di un’intervista alla televisione olandese NOS, è tornato a parlare del futuro del difensore centrale Matthijs de Ligt che sembra intenzionato a lasciare l’Italia al termine di questa stagione sportiva.

La comunicazione è arrivata direttamente dal potente agente sportivo che è pronto a piazzare il suo assistito in un altro top club di livello europeo. La Juventus dovrà lavorare con Raiola per massimizzare la cessione del giocatore.

Calciomercato Juve, le dichiarazioni di Raiola sul futuro di De Ligt

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, futuro de Ligt: scambio folle con il Real Madrid

Ecco le parole di Raiola, riportate da Tuttosport, che confermano l’ipotesi di cessione per il suo assistito: “Per il futuro di Matthijs de Ligt sappiamo tutti quali sono le squadre da citare e che possono permettersi il giocatore. Vedremo quest’estate. Premier League? I club interessati possono anche essere Barcellona, Real Madrid e Paris Saint Germain”.

Una situazione tutta da valutare ma risulta difficile ipotizzare una permanenza alla Juventus per la prossima stagione, per buona pace dei tifosi che auspicavano un futuro con l’olandese in squadra.

Calciomercato Juve, la valutazione di De Ligt

De Ligt
Matthijs De Ligt (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio del presidente: “Haaland non lo vogliamo”

Matthijs de Ligt è arrivato alla Juventus nel 2019 dall’Ajax proprio grazie ai buoni rapporti con Mino Raiola, per la cifra di 75 milioni di euro. Considerato dalla maggior parte degli addetti ai lavori uno dei profili più interessanti del calcio europeo, l’olandese in Italia ha proseguito la sua crescita dove si è consacrato e specializzato ulteriormente.

Classe 1999, ha davanti un futuro davvero luminoso. I tifosi della Juventus si augurano la permanenza di De Ligt ma, ad oggi, davanti a certe proposte è difficile dire di no. Con un contratto in scadenza nel 2024, il giocatore potrà partire quest’estate davanti ad una super offerta vicina agli 80/85 milioni di euro a salire.

Impostazioni privacy