Juventus, Allegri avverte: “Sono con le valigie in mano, pronti per partire”

Ultima partita del 2021 per la Juventus che domani giocherà contro il Cagliari e chiuderà questa prima parte di stagione. Alla vigilia di questa gara, Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa

Allegri chiede attenzione ai suoi giocatori

Calciomercato Juventus de Ligt Atletico Madrid
Calciomercato Juventus de Ligt Atletico Madrid (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nel corso dell’intervista, Allegri ha mandato un messaggio chiaro alla sua squadra: “Quella di domani è una partita molto delicata. I giocatori pensano alle vacanze, sono tutti dietro ai regali ed hanno le valige pronte per partire. Devono capire che la cosa che conta è la partita di domani. Il Cagliari, per valori tecnici, è una squadra tosta, sicuramente da decimo posto in giù. Servirà massima attenzione, non possiamo commettere un altro passo falso in casa”. 

Calciomercato Juventus: Allegri sul futuro di Dybala e De Ligt

calciomercato juventus
Calciomercato Juventus

Nel corso della conferenza stampa, Massimiliano Allegri ha parlato anche del futuro di Dybala e De Ligt: “Per il difensore olandese il prossimo passo è quello di far gol domani. L’intervista di Raiola non l’ho sentita. Io posso dire che De Ligt sta crescendo e a Bologna ha giocato davvero bene. Ha grandi margini di miglioramento. Del mercato non parlo, chi vivrà vedrà”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, è addio: l’agente conferma tutto

Sulla situazione relativa al rinnovo di Dybala: “Il suo mancano prolungamento non mi preoccupa. So che c’è stato un incontro nei giorni scorsi con il procuratore. Poi la società non ho avuto alcun incontro quindi non so quali siano gli sviluppi. Quello di Paulo sarà un contratto importante, serve tempo. Sono cose naturali e normali”. 

Calciomercato Juve, gli obiettivi per gennaio: parla Allegri

Juventus, Max Allegri
Juventus, Max Allegri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’annuncio del presidente: “Haaland non lo vogliamo”

La Juventus è molto attenta al mercato. A gennaio potrebbe arrivare qualche rinforzo. Ecco le dichiarazioni di Allegri: “Non ho risposte precise da dare, non abbiamo preso una decisione su chi deve rimanere e chi no. Bisogna lavorare. C’è tempo per preparare la prossima annata. Il mercato non si fa con i se, altrimenti non si va da nessuna parte. Dobbiamo essere concentrati e stare sereni”. 

Impostazioni privacy