Cessione Salernitana: c’è l’annuncio, i tifosi sognano

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la cessione della Salernitana. In Serie A c’è il club campano coinvolto nella vendita del club e i tifosi della Salernitana sognano.

Cessione Salernitana: c’è l’annuncio

Aggiornamenti importantissimi con l’annuncio riguardo quello che sarà la cessione della Salernitana ai nuovi proprietari. Perché è proprio nelle ultime ore che è arrivato con un comunicato ufficiale la decisione del club sul sito ufficiale. La dirigenza della Salernitana ha reso noto di non voler accettare le proposte finora ricevute per l’acquisto della società. Troppo basse al momento, dunque, si va avanti fino a inizio dicembre con i nuovi proprietari che per comprare la Salernitana dovranno fare un altro piccolo sforzo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cessione Salernitana annuncio
Cessione Salernitana sceicco annuncio

Salernitana in vendita: si chiude entro dicembre con i nuovi proprietari

La data è fissata, la Salernitana dovrà cedere e le offerte dovranno arrivare entro il 5 dicembre 2021 da parte dei nuovi proprietari. Il club di Claudio Lotito non può andare oltre a causa dell’ultimatum ricevuto dalla Lega per il caso doppia proprietà in Serie A. Intanto, che sia uno sceicco o chiunque altro la Salernitana dovrà cedere e farlo presto in queste prossime settimane. Ormai ci siamo, la data per la vendita del club campano è sempre più vicina e i tifosi iniziano anche a sognare di vedere la Salernitana nelle mani di nuovi proprietari di grande ambizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caso Donnarumma: minaccia al portiere

Salernitana Claudio Lotito
Salernitana, Lotito vende il club (LaPresse)

Salernitana: i tifosi sognano la cessione allo sceicco

La Salernitana dovrà cedere il club e i tifosi sognano l’arrivo degli sceicchi. Perché nei mesi scorsi si è parlato tanto del possibile arrivo di uno sceicco alla Salernitana in Serie A. Il possibile emiro potrebbe essere uno dei familiari della famiglia che gestisce già il PSG, notizia già uscita fuori di recente. Al momento però non ci sono indicazioni, soltanto l’annuncio del club che non ha rivelato da chi fossero arrivate, ma è parso insoddisfatto delle offerte ricevute, ma che comunque dovrà vendere per forza la società della Salernitana e lo sceicco è il sogno dei tifosi che vogliono restare in Serie A e ancor di più pensare in grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: ecco chi compra il club

cessione salernitana sceicco
cessione salernitana sceicco
Impostazioni privacy