Salernitana: esonero Colantuono, scelto il sostituto

Ennesima sconfitta per la Salernitana che costa caro a Colantuono. Contro il Milan non c’è partita e non si è mai vista più di una sola squadra in campo, quella di Pioli, ora arriva la decisione del club.

Salernitana: esonero Colantuono, scelto il sostituto

In queste ore la società sta valutando il sostituto di Colantuono alla Salernitana con uno su tutti pronto a subentrare all’attuale tecnico. Esonero o dimissioni per Colantuono che come anni fa può dire addio alla Salernitana di nuovo. Intanto, sono diversi i nomi messi nel mirino dal club campano per provare a rialzare la squadra da questa situazione di classifica dove la Salernitana è ultima a 8 punti. Sono 6 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria per Colantuono alla Salernitana che ora rischia l’esonero seriamente e Liverani, Maran e Nicola possono prendere il suo posto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fabio liverani Genoa
fabio liverani Salernitana

Calciomercato: la Salernitana valuta Colantuono

Non è una situazione facile per il club campano tra la vendita del club e l’attuale classifica di Serie A. Perché Colantuono perde ancora e la Salernitana valuta il suo esonero. Da capire se l’attuale tecnico avrà ancora altre occasioni per sistemare un minimo l’attuale classifica che vede la Salernitana ultima. Le prossime partite di dicembre prima della pausa invernale saranno contro Fiorentina, Genoa, Inter e Udinese. Da capire se la Salernitana avrà ancora Colantuono in panchina o già sarà stato esonerato per il sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: le parole di Colantuono

Salernitana Colantuono
Salernitana Colantuono (LaPresse)

Esonero Colantuono: la Salernitana ha tre scelte

Stefano Colantuono vicino all’esonero con la Salernitana che sta facendo valutazioni sul sostituto in questo instante. Il club non ha intenzione di tornare in Serie B e per questo serve una scossa decisa tra gioco e mercato in vista di gennaio. Per questo motivo la Salernitana mandando via Colantuono può affidarsi a Liverani, Maran o Nicola. Sono questi i tre allenatori scelti e valutati in queste ore da parte della società che resta nel caos più totale considerando i problemi legati alla vendita del club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan Salernitana

Parma esonero Liverani
Fabio Liverani (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy