Juventus, Guardiola ha deciso: lo porta subito al Manchester City

Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Ieri il direttore sportivo Arrivabene ha parlato di blocco totale per gennaio. Ma è possibile che i bianconeri si muoveranno in entrata solo in caso di uscite importanti.

Calciomercato Juventus, Guardiola lo vuole al Man City

La Juventus è già molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno risalendo pian piano la china, a dimostrazione di un lavoro costante e sempre più importante di Massimiliano Allegri.

Il calciomercato di gennaio della Juve, però, sarà fatto di pochi ritocchi. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Manchester City si è messo sulle tracce di Dejan Kulusevski. L’attaccante svedese non si sta esprimendo al meglio in bianconero e potrebbe dire addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Kulusevski
Calciomercato Juventus Kulusevski

Mercato Juventus, addio Kulusevski: val Manchester City?

Il futuro di Dejan Kulusevski potrebbe essere lontano dalla Juventus. In bianconero non ha ancora trovato continuità e i colpi che lo avevano contraddistinto a Parma e ora le carte in tavola potrebbero cambiare.

Il Manchester City vuole Dejan Kulusevski. Secondo quanto riferito da fichajes.net, infatti, Pep Guardiola vuole un esterno che abbia nella fantasia le sue qualità migliori e ha messo nel mirino lo svedese della Juve.

Non è da escludere che il Manchester City ci provi già a gennaio con la Juve. La dirigenza bianconera è pronta ad ascoltare le proposte che, però, dovranno soddiasfare parametri economici molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Kulusevski piace anche in Serie A

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Kulusevski

Il Manchester City ha messo Kulusevski nel mirino. La Juventus vorrebbe continuare a puntare su di lui, visto che è un classe 2000 ma se dovessero arrivare offerte importanti, penserebbe alla sua cessione. Il valore di Kulusevski si aggira sui 40 milioni di euro, visto anche il contratto in scadenza nel 2025. Le pretendenti sono avvisate: lo svedese costa tanto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: scambio per avere subito Aubameyang

Kulusevski Juventus
Dejan Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy