Juventus, bomba de Ligt: clamoroso annuncio di Raiola sul futuro

La Juventus è molto attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri stanno ritornando in auge pian piano a dimostrazione di un lavoro costante e sempre più importante di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, bomba de Ligt: annuncio di Raiola

Il calciomercato della Juventus inizia a prendere forma. Arrivabene ha parlato di blocco totale per gennaio ma potrebbero esserci delle sorprese importanti in estate. Non è da escludere che i bianconeri si muoveranno in entrata solo in caso di uscite di un certo livello.

Il calciomercato di gennaio della Juve, però, sarà fatto di pochi ritocchi. Non ci saranno nuovi ingressi senza qualche uscita. Qualcuno potrebbe lasciare la Continassa e solo in quel caso si potrà parlare di nuovi acquisti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Matthij de Ligt lascerà la Juventus in estate. L’annuncio è arrivato da Mino Raiola e preoccupa, non poco, il club bianconero.ù

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus de Ligt
Calciomercato Juventus de Ligt (LaPresse)

Juventus, addio de Ligt: parla Raiola

Matthijs de Ligt dirà addio alla Juventus al termine della stagione. Mino Raiola, agente del difensore olandese, ai microfoni di nrc.nl, ha annunciato che il difensore ex Ajax è pronto per una nuova avventura fuori dalla Juve.

“In Italia dicono che non puoi adorare Dio e il diavolo. Devi fare una scelta. Lo faccio per i miei giocatori. Ciò non significa che voglio distruggere i club, come molti sembrano pensare. Ci tengo a difendere fino all’osso i miei giocatori e i loro interessi economici”.

Futuro de Ligt?De Ligt ora è pronto per un nuovo step, lo pensa anche Matthijs stesso“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, futuro de Ligt: scambio folle con il Real Madrid

Matthijs de Ligt
Matthijs de Ligt (LaPresse)

Futuro de Ligt: tutte le big europee su di lui

Matthijs de Ligt ha il futuro segnato: via dalla Juventus per un’altra big. Chelsea, Real Madrid, Barcellona e PSG seguono da tempo il campione olandese che al termine della stagione potrebbe davvero dire addio ai bianconeri. Serviranno 60-70 milioni per acquistarlo: l’asta è aperta e infuocata.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juventus: altro addio importante

De Ligt
Matthijs De Ligt (Getty Images)
Impostazioni privacy