Inter: Kolarov via, ecco chi arriva al suo posto

Calciomercato di Serie A che continua ad essere molto attivo, e che si avvicina sempre di più all’inizio della sessione invernale. A gennaio sono previsti diversi movimenti in entrata e in uscita, soprattutto in casa Inter. Nerazzurri che pensano non solo ai prossimi acquisti, ma anche a gestire la situazione esuberi.

Calciomercato Inter: Kolarov va via, ecco il sostituto

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che cercherà di gestire al meglio la situazione sia sul fronte acquisti che cessioni. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Kolarov, terzino che ha trovato pochissimo spazio in stagione, e che non rientra nei piani di Simone Inzaghi. Il giocatore serbo ha infatti accumulato soltanto quattro spezzoni di partite, con prestazioni che non hanno lasciato troppo il segno.

Addio praticamente certo a gennaio, con la dirigenza che ovviamente si sta già muovendo per trovare subito un sostituto che possa far numero in rosa. Il sostituto di Kolarov potrebbe essere Lucas Digne dell’Everton, nome molto caldo per la Serie A, oppure Kostic dell’Eintracht Francoforte, spesso accostato all’Inter in questi ultimi mesi. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: ecco dove può giocare Kolarov

Tanti possibili movimenti di mercato in casa Inter, con i nerazzurri che vorrebbero approfondire i discorsi di addio con Kolarov. Il terzino serbo sta giocando pochissimo, non rientra nei piani di Inzaghi, e al momento è difficile che ci siano i presupposti per rinnovare il suo contratto in scadenza. Partenza anticipata a gennaio, con qualche possibile pretendente già in agguato: Kolarov potrebbe tornare in patria alla Stella Rossa, mentre non è da escludere una permanenza in Serie A.

LEGGI ANCHE: Inter: offerta milionaria per Dzeko a gennaio – ANTEPRIMA

Kolarov Inter
Kolarov Inter (Getty Images)

Ultime Inter: addio Kolarov, e Perisic?

Kolarov dirà addio all’Inter, mentre sono ancora da intavolare i discorsi relativi al futuro di Perisic. Il croato sta facendo benissimo, ma al momento non si parla di rinnovo: le parti sono fiduciose, ma servirà ancora diverso tempo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, l’agente del giocatore: “Addio inevitabile”

Calciomercato Inter Perisic
Calciomercato Inter Perisic (Getty Images)
Impostazioni privacy