Inter: offerta milionaria per Dzeko a gennaio – ANTEPRIMA

Incredibile ma vero, ci risiamo. Edin Dzeko potrebbe lasciare l’Inter a gennaio. Al bosniaco sarebbe arrivata un’altra offerta milionaria.

Mercato Inter: Dzeko in Premier, pazza offerta a gennaio

Secondo le ultime notizie di calciomercato in arrivo dall’Inghilterra, sarebbe pronta una super offerta per Edin Dzeko.

L’attaccante bosniaco, che in passato era già stato ad un passo dal Chelsea, potrebbe tornare in Premier League dopo aver giocato con la maglia del Manchester City.

Secondo quanto riportato da The Sun e vi riportiamo in anteprima in Italia, Edin Dzeko sarebbe finito nel mirino del Newcastle per il mercato di gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Autogol Dzeko o Gol Yoshida? La decisione della Lega: il regolamento
Inter, Edin Dzeko (Getty Images)

 

Calciomercato: il Newcastle vuole Edin Dzeko a gennaio

Dopo esser arrivato in estate all’Inter a parametro zero, Edin Dzeko potrebbe già andare via. Se il Newcastle, infatti, mettesse sul piatto un’offerta milionaria sia per l’Inter che per l’attaccante non è detto che Dzeko non possa partire.

Da uno sceicco all’altro, Edin Dzeko tornerebbe a militare in Premier. Ovviamente, ad oggi, l’Inter non vorrebbe perdere Edin Dzeko durante il mercato di gennaio ma un’offerta faraonica potrebbe mettere tutto in discussione.

In effetti la punta dell’Inter Dzeko, oggi 35 enne, ha segnato 50 gol e messo insieme 24 assist in Premier League. Con la maglia dell’Inter, invece, l’ex Roma ha segnato 11 gol in questa stagione. Ad oggi la soluzione appare complicata ma Ausilio e Marotta potrebbe essere tentati dal fare subito un profitto con l’attaccante avendolo ingaggiato a parametro zero dalla Roma la scorsa estate.

Dzeko
formazioni Inter udinese risultato highlights Dzeko (Getty Images)

Inter: Martial salva Dzeko?

A salvare la permanenza di Edin Dzeko all’Inter potrebbe essere l’arrivo al Newcastle di Martial. L’attaccante, che piace anche alla Juventus, piace anche al Newcastle. Anzi, il francese sarebbe la prima scelta.

Philippe Lamboley, membro dell’entourage di Martial, ha ammesso il mese scorso che l’attaccante sarebbe pronto a lasciare aria. Ma con due anni rimanenti sul suo contratto – e l’opzione di altri 12 mesi oltre a quello – lo United è fiducioso di poter tenere l’attaccante in rosa.

LEGGI: Inter, frecciata di Dzeko e Marotta a Lukaku: le parole su Romelu

Inter Dzeko
Inter Dzeko (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy