Calciomercato Inter, l’agente del giocatore: “Addio inevitabile”

Calciomercato Inter, le ultimissime notizie relative alle trattative che il club neroazzurro con Marotta e Ausilio stanno portando avanti per mettere a disposizione di Inzaghi una rosa di assoluto livello.

Calciomercato Inter, l’agente del giocatore spiega i motivi dell’addio

Inter addio Eriksen
Esultanza dei giocatori dell’Inter (Getty Images)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dopo il problema cardiaco accusato durante Euro 2020, il centrocampista danese non ha più messo piede in campo. Christian Eriksen è già fermo da sette mesi. Ieri è arrivata la rescissione di contratto con l’Inter.

L’agente di Eriksen, Martin Shoots, nel corso di un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha rivelato le ragioni dell’addio all’Inter: “Solo in questo modo poteva concludersi l’avventura di Chris con i neroazzurri. Era chiaro dall’inizio. In Italia non è possibile giocare e neppure allenarsi con un defibrillatore“.

Calciomercato Inter: addio Eriksen, ecco come sta il giocatore

eriksen inter
eriksen inter

L’agente del centrocampista si è soffermato sulle condizioni fisiche del suo assistito: “Eriksen è in buone condizioni e sono sicuro che continuerà a giocare. Su questo sono ottimista. Il calcio è la sua passione”.  

Tutto da definire il destino di Christian Eriksen. Il numero 10 ex Inter, fermo dal mese di giugno, per le regole italiane non poteva scendere in campo ma in Europa c’è ancora qulche club che è pronto ad investire su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio a sorpresa: decide Marotta

Calciomercato: le offerte per Eriksen non mancano

Calciomercato Inter Eriksen
Inter, Eriksen (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Conte lo sta portando al Tottenham: sgarbo all’Inter e annuncio

Martin Shoots, agente di Eriksen, ha rivelato che ci sono già delle offerte per il trequartista danese: “A gennaio vediamo cosa accadrà. Posso dire che già due club mi hanno chiamato per capire la situazione e sapere le condizioni di Eriksen. Lui, quando era sotto contratto con l’Inter, si è allenatore per conto suo e lontano dai riflettori”. 

Per l’Inter, quella di Eriksen, è stata una grande perdita. Marotta non è riuscito ad ammortizzare l’investimento fatto. Adesso il futuro del giocatore è tutto da chiarire: possibile un ritorno in patria, in Danimarca, oppure all’Ajax.

Impostazioni privacy