Calciomercato, Genoa in grande: arriva il doppio colpo da Milan e Napoli

È pronto a risalire in classifica Shevchenko e il Genoa vuole fare le cose in grande sul calciomercato. C’è il doppio colpo da Milan e Napoli, due big dalle quali potrebbero arrivare due giocatori importanti.

Calciomercato Genoa, doppio colpo dalle big per Shevchenko

È il colpo per Shevchenko al Genoa, doppio, che arriverà nel calciomercato di gennaio.

L’intenzione della nuova proprietà del Genoa è quella di allontanarsi dalle ultime posizioni di classifica e, malgrado i recenti risultati, le promesse continuano ad esserci. Ci sarà una vera e propria rivoluzione all’interno della rosa, con la priorità di trovare il rinnovo di Destro e, appunto, allontanare in minor tempo possibile la posizione tra le ultime di classifica.

Per risollevare il club, il Genoa è pronto al doppio colpo di calciomercato: Younes dal Napoli e Castillejo dal Milan. Shevchenko potrebbe avere, a sua disposizione, nuovi innesti importantissimi in arrivo dal mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Genoa, le ultime sul doppio colpo

Non si fermerà a questo il calciomercato del Genoa, che vuole portarsi a casa Younes e Castillejo, scontenti nei propri club di appartenenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: le ultime sull’esonero Shevchenko, la decisione

Sono i colleghi de Il Secolo XIX a rivelare le ultime news di mercato, legate al Genoa. Younes piaceva ai grifoni ancor prima del suo trasferimento in Bundesliga, ma tutto saltò nelle passate sessioni di mercato.

Amin Younes potrebbe non essere riscattato dall’Eintracht e, a fine stagione, finirà in scadenza al Napoli. Pertanto, il Genoa vorrebbe anticipare i tempi e trovare un accordo per averlo subito. Il club ligure Discorso analogo sulla cessione di Castillejo, ormai in uscita proprio dal Milan.

Calciomercato Genoa Younes
Calciomercato Genoa Younes (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Genoa: nuovi acquisti e due cessioni, l’annuncio

Ultime Genoa, sullo sfondo c’è anche Miranchuk

Il Genoa non ha intenzione di fermarsi e sarà un inverno di vero e proprio lavoro sul calciomercato. Oltre ai due citati, c’è anche Miranchuk dell’Atalanta, nella lista di Shevchenko. Il problema è legato al costo del cartellino, perché la Dea chiede ben 16 milioni. Più percorribili, infatti, le piste che portano a Castiellejo e Younes.

Milan Castillejo
Calciomercato Genoa Castillejo (Getty Images)
Impostazioni privacy