Genoa: esonero Shevchenko, la decisione

Arrivano decisioni importanti da parte della società del Genoa sul futuro di Shevchenko. Perché il club ora si trova in una situazione delicata e pessima di classifica e la sconfitta nel Derby può costare caro.

Genoa: esonero Shevchenko, la decisione

Il Genoa di Shevchenko perde il Derby con la Sampdoria e si trova in una situazione complicata. Una prestazione deludente per il club di casa che si trovava sotto 0-3 e solo dopo il gol di Destro ha giocato una partita nettamente migliore. Sfortunato anche il Genoa che ha sprecato molte occasioni, ma alla fine il risultato è 1-3. Ora Shevchenko e il Genoa sono contestati dai tifosi, che a fine partita hanno protestato anche lanciando dei fumogeni sul terreno di gioco. Intanto, arriva la decisione del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Genoa Shevchenko
Genoa Shevchenko (Getty Images)

Genoa: confermato Shevchenko

4 sconfitte in 5 partite e 1 gol segnato, Genoa penultimo a 10 punti. Inizio terrificante per Shevchenko al Genoa e ora già rischia. Ma nonostante il periodo negativo, la società conferma la scelta fatta e si fida di Shevchenko che non sarà esonerato dal Genoa al momento. Il tecnico ha un ricco ingaggio e fiducia del club che sa bene che al momento ci sono tante assenze. Ora però si chiede qualcosa in più a livello anche di motivazioni e ci si aspetta di rivedere il Genoa di Shevchenko dell’ultima parte di gara contro la Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: la richiesta di Sheva

Shevchenko Genoa
Shevchenko Genoa (Getty Images)

Genoa in ritiro: la possibile scelta della società

Il Genoa non esonera Shevchenko al momento ma può pensare di andare in ritiro. La squadra affronterà la Salernitana in Coppa Italia e la Lazio in campionato le prossima settimana. Due sfide delicate e importanti per il Genoa di Shevchenko che può essere a rischio per l’andamento poco positivo per la squadra. Intanto, la prima decisione del club può essere quella di mandare in ritiro il Genoa di Shevchenko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: gli acquisti

genoa società
genoa società Andriy Shevchenko
Impostazioni privacy