Genoa: nuovi acquisti e due cessioni, l’annuncio

Le ultimissime notizie di mercato sulle strategia del Genoa. Il club è pronto a formalizzare diverse operazioni, in entrata, ma soprattutto in uscita. Arriva l’annuncio.

Calciomercato Genoa: acquisti e due cessioni, l’annuncio

Sono ore calde per il mercato di gennaio che è alle porte. Arriva l’annuncio direttamente da parte della società. Perché il Genoa farà acquisti, ma anche cessioni a gennaio e ci sono i nomi di Rovella e Caicedo in uscita. Il club vuole rinforzarsi, ma in arrivo c’è la notizia che annuncia l’addio di Rovella dal Genoa per passare alla Juve di nuovo. Inoltre, anche per Caicedo non c’è più spazio e feeling. Queste, invece, le parole del nuovo direttore sportivo del Genoa Johannes Spors a Sky Sport sul mercato del Genoa tra acquisti e cessioni:

“Vogliamo arrivare in alto e trasformarci in un club moderno, innovativo, europeo: sono qui per questo. Staremo attenti sul mercato. Non spenderemo tanto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
calciomercato Genoa acquisti rovella juvenutus cessioni

Genoa: Rovella torna alla Juventus

Nicolò Rovella è pronto a tornare alla Juventus e lasciare il Genoa. Ottimo avvio di stagione per il giovane centrocampista di proprietà dei bianconeri che ha già messo a segno 4 assist in questa prima parte difficile con il Genoa. La seconda però potrebbe vestire una maglia diversa. Perché La Gazzetta dello Sport rivela che sono stati avviati i contatti tra Juventus e Genoa per il ritorno di Rovella a gennaio ai bianconeri. La Juve potrebbe dare ad Allegri quel centrocampista che chiede e si renderebbe utile in questo momento, dando anche la possibilità alla società di fare qualche cessione. Non è da escludere però che Rovella torni alla Juve per poi magari essere inserito in qualche trattativa più grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: esonero Shevchenko, la decisione

Calciomercato Juventus Rovella
Calciomercato Juventus Rovella (Getty Images)

Calciomercato Genoa: nuovi acquisti, c’è Castillejo

Il Genoa può perdere Rovella di ritorno alla Juventus ma prendere Castillejo per l’attacco. Perché il club ligure vuole regalare a mister Shevchenko nuovi colpi e ha già avviato i contatti con il Milan. Il club di Maldini, grande amico di Sheva, è intenzionato ad aiutare l’amico e valuta il giocatore 7 milioni di euro. Ad oggi però Castillejo vorrebbe tornare in Spagna dove ci sono Elche e Getafe pronti a prenderlo. Altri giocatori che interessano al Genoa sono quelli che portano i nomi di Rincon, Baselli, Ounas e Verdi. Perché il Genoa oltre a perdere Rovella di ritorno alla Juve e Caicedo vuole prendere centrocampisti ed esterni d’attacco per il 4-3-3 di Shevchenko. La punta centrale sarà Destro e per Caicedo, appunto, non c’è più spazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa: annuncio della società

Milan Castillejo
Milan Castillejo genoa (Getty Images)
Impostazioni privacy