Calciomercato: Suarez sta firmando, ecco dove giochera nel 2022

Luis Suarez torna ad essere un uomo mercato. L’attaccante uruguaiano dell’Atletico Madrid è ancora uno dei migliori al mondo e fa gola a diverse big europee.

Calciomercato, Suarez sta firmando: ecco dove giocherà

Luis Suarez è di nuovo al centro del calciomercato. L’ex Barcellona sta dimostrando il suo grandissimo valore anche all’Atletico Madrid, con cui l’anno scorso ha vinto un campionato inizialmente da outsider.

Il futuro di Luis Suarez è ancora tutto da scrivere ma ci sono le prime voci che parlando di un accordo ormai imminente.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Suarez ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid per il rinnovo del contratto. I Colchoneros non vogliono privarsi del bomber uruguaiano e stanno pensando di prolungare l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Luis Suarez: firma e gioca in coppia con il bomber

Luis Suarez
Luis Suarez (Getty images)

Calciomercato, rinnovo Suarez: le ultime

Luis Suarez vuole continuare con l’Atletico Madrid. Ad annunciarlo è Marca, secondo cui il bomber uruguaiano non ha alcuna intenzione di lasciare Madrid e, anzi, vuole affermarsi ancora di più.

Secondo il quotidiano spagnolo, Suarez vuole rinnovare con l’Atletico Madrid per prendersi il titolare di Qatar2022. Vuole continuare ad essere protagonista anche con l’Uruguay e, per farlo, deve continuare a seganre con il suo club.

L’attuale contratto di Suarez con l’Atletico Madrid scade nel 2022 e le parti sono al lavoro per trovare l’accordo. Non sarà difficile, vista la volontà condivisa dalle parti, ma si stanno limando i dettagli del nuovo accordo economico.

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid: Vlahovic la prima scelta per il dopo Suarez

Suarez
Suarez (Getty Images)

Atletico Madrid: Vlahovic con Suarez?

Dusan Vlahovic è il sogno di mercato dell’Atletico Madrid. Il bomber della Fiorentina era stato vicino ai Colchoneros la scorsa estate ma poi l’accordo era saltato per la volontà di Commisso. Ora che Suarez sta per rinnovare con l’Atletico Madrid, Simeone sogna la coppia con Vlahovic per un attacco da urlo. Già a gennaio è possibile che il serbo classe 2000 voli a Madrid ma in estate l’affare sembra praticamente certo di concludersi.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic all’Atletico Madrid: i dettagli

Atletico Madrid Suarez esame perugia
Luis Suarez (Getty Images)
Impostazioni privacy