Lazio, infortunio e tegola Immobile: i veri tempi di recupero

L’infortunio di Ciro Immobile rischia di compromettere i piani di Maurizio Sarri, che non lo avrebbe a disposizione per un po’ di tempo.

Lazio, infortunio e tegola Immobile: le condizioni

Sono state svelate le condizioni di Ciro Immobile, dopo l’infortunio che non ha permesso al centravanti di essere in campo per Lazio-Genoa.

Durante il match di venerdì alle 18 e 30, proprio all’Olimpico, non si è visto in campo l’attaccante della Nazionale che ora rischia di non esserci anche nei prossimi impegni della Lazio. La preoccupazione di Sarri è alta perché nonostante la buona prestazione del suo tridente, è chiaro che un elemento come il capitano dei biancocelesti, risulta importantissimo ai fini del gioco di Sarri.

Ciro Immobile risulta ancora indisponibile, causa infortunio, per la Lazio. Nella giornata di oggi, a Formello, non si è allenato. Lo ha rivelato la Lazio, attraverso il suo sito ufficiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Lazio, Immobile out dall’allenamento: i tempi di recupero

Arriva il report della Lazio, dall’allenamento, in cui non appare il nome di Ciro Immobile. Dopo aver vinto contro il Genoa, a Formello la squadra si è allenata agli ordini di Maurizio Sarri. Oggi, al centro sportivo, non era presente Ciro Immobile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, guaio per Immobile: i tempi di recupero dall’infortunio

Il calciatore ha subìto un problema che non gli permette di essere tra i giocatori a disposizione di Maurizio Sarri e, per tale motivo, sarà probabilmente ancora out per un po’ di tempo. Possibile fine del 2021 per lui, anche se la situazione resta da monitorare in vista dell’ultimo impegno dell’anno contro il Venezia.

Lazio Immobile
Lazio Immobile

LEGGI ANCHE >>> Lazio: ceduto alla Juventus a gennaio, scoppia la rivolta

Immobile out per infortunio, quali partite salta con la Lazio

La Lazio rischia di perdere Ciro Immobile per un po’ di tempo, e non solo per il Genoa. Stando alle ultime news legate al bomber biancoceleste, Immobile rischia di essere assente anche con il Venezia perché, tra qualche giorno, si scende in campo per l’ultimo match dell’anno, prima della sosta natalizia.

Ciro Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)
Impostazioni privacy