Lazio, distorsione al ginocchio per Immobile: i tempi di recupero

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Ciro Immobile della Lazio e i tempi di recupero per l’infortunio rimediato in Sampdoria Lazio. Non ci sono buone notizie per Sarri e i tifosi biancocelesti.

Lazio, distorsione al ginocchio per Immobile: le ultimissime

Novità per quanto riguarda il capitano della Lazio Ciro Immobile che si è infortunato in Sampdoria Lazio. Arriva il responso ufficiale dopo i controlli svolti con il club. Le ultimissime sulle condizioni e i tempi di recupero di Immobile che ha riportato un infortunio al ginocchio. Lieve distorsione al ginocchio per l’attaccante italiano che è stato costretto ad uscire alla fine del primo tempo nell’ultima giornata di Serie A contro la Sampdoria dove ha realizzato una doppietta. Il calciatore sarà monitorato dallo staff medico del club. La notizia la lanciano i colleghi di Radiosei, molto vicina alle vicende della Lazio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lazio immobile tempi recupero
lazio immobile tempi recupero

Lazio: infortunio Immobile, i tempi di recupero

Immobile si è infortunato e ha riportato un problema al ginocchio ora i tempi di recupero saranno stimati dalla società giorno dopo giorno. Perché non c’è nessuna intenzione di sovraccaricare sul problema accusato in Sampdoria Lazio. Per questo motivo le sue condizioni saranno monitorate e nelle prossime ore arriveranno nuove notizie sull’attaccante italiano. Per ora è stato prescritto riposo per il centravanti della Lazio. La squadra di Sarri dovrà affrontare le prossime partite di dicembre molto importanti per il proseguo della stagione. Da capire quali saranno i tempi di recupero di Immobile dopo l’infortunio con la Lazio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: sfogo di Sarri
Lazio Immobile
Lazio Immobile

Quando torna Immobile? Le partite che salta del calendario Lazio

Perché è quasi impossibile pensare che Sarri schiererà il giocatore in Europa League nella partita di giovedì. Da valutare, invece, se Immobile sarà a disposizione contro il Sassuolo nel match del 12 dicembre. Se non sarà in campo Immobile contro il Sassuolo allora ci sarà quasi sicuramente contro il Genoa. Scelta all’attaccante e a Sarri, che valuteranno insieme le sue condizioni. Al suo posto Pedro o Zaccagni nel ruolo di falso nove.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Sampdoria Lazio

Calciomercato Lazio Immobile
Lazio Immobile (Getty Images)
Impostazioni privacy