Calciomercato Torino, è deciso: ecco dove giocherà Belotti

Il “gallo” Belotti sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura al Torino. Annuncio di calciomercato che arriva, circa il futuro del bomber della Nazionale.

Calciomercato Torino, addio Belotti: ecco dove giocherà

Addio per Andrea Belotti, il Torino si prepara a perdere il suo capitano in questo imminente calciomercato.

Il rinnovo non è arrivato, passi in avanti tra Cairo e il suo entourage, non sono stati fatti. Con una stagione tra più bassi che alti, considerando quella che è la sua condizione fisica e i continui infortuni che sta vivendo, Belotti chiuderà così la sua avventura in granata.

Andrea Belotti saluterà il Torino nel calciomercato invernale e probabilmente anche la Serie A: su di lui c’è il Siviglia, tra i club ai vertici della Liga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Torino, Belotti tra Siviglia e permanenza in Serie A

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare le ultime news di calciomercato intorno al Torino e al “gallo” Belotti.

LEGGI ANCHE >>> Belotti in una big di Serie A: ha dato già la sua parola

Il centravanti del Torino non avrebbe alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la società granata, e lo stesso Cairo vuole evitare di perderlo a zero a fine stagione. Pertanto, con una cifra decisamente inferiore rispetto al suo reale valore di mercato, Belotti potrebbe essere venduto già a gennaio. In pole c’è il Siviglia, ma occhio anche alle possibili altre destinazioni in Serie A perché, tra le big, c’è chi potrebbe comprarlo e approfittare della valutazione crollata del suo cartellino.

Belotti
Andrea Belotti (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Futuro Belotti, spunta un nuovo acquirente: coppia gol da urlo

Ultime di mercato, via dal Torino: Milan e Napoli su Belotti

Ci sono Milan e Napoli, tra le italiane, per il colpo di calciomercato legato a Belotti. Tra le big italiane ci sono le due squadre che sono a caccia di una punta, per motivi diversi. L’età di Ibra e Giroud, costringe il Milan a guardarsi attorno per il ruolo di altre punte. Per il Napoli, invece, c’è la richiesta di una nuova punta perché Mertens potrebbe non rinnovare.

Belotti
Calciomercato, Andrea Belotti
Impostazioni privacy