Futuro Belotti, spunta un nuovo acquirente: coppia gol da urlo

Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? La domanda più complessa del calciomercato italiano ha a che fare con l’attaccante del Torino con il contratto in scadenza il prossimo giugno. La certezza è che non firmerà il rinnovo di contratto con i granata.

Futuro Belotti, via dal Torino: le ultimissime

Andrea Belotti è pronto a dire addio al Torino in estate. Il Gallo non ha intenzione di firmare il rinnovo con i granata nonostante l’ottima offerta presentata da Cairo qualche mese fa. Il suo futuro è ancora da scrivere ma ci sono tanti indizi sulla prossima squadra.

Tutti pazzi per Belotti: il Torino lo sa e sta valutando le mosse migliori. Tenerlo in rosa fino a giugno siginificherebbe perdere un bel bottino sul mercato ma anche raggiungere gli obiettivi stagionali prefissati.

Secondo le ultime notizie di mercato, per Belotti è spuntato il forte interessamento della Lazio. Maurizio Sarri gradirebbe un altro centravanti come il Gallo e ha chiesto alla dirigenza di prendere informazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti
Calciomercato Belotti (LaPresse)

Calciomercato Torino, Beotti alla Lazio con Immobile?

Il futuro di Belotti potrebbe essere alla Lazio. Il centravanti classe ’93 ha deciso di voler provare una nuova esperienza e sta vagliando con cura tutte le offerte che gli stanno arrivando.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, la Lazio si è inserita nella corsa per prendere Andrea Belotti dal Torino. Igli Tare, però, sa che deve battere la folta concorrenza degli altri club.

Alla Lazio potrebbe riformarsi la super coppia gol Belotti Immobile che avevamo ammirato già ai tempi del Torino. I due sono molto amici, tra l’altro, e potrebbero portare i biancocelesti ad altissimi livelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, futuro Belotti: scambio folle in Serie A

Calciomercato Torino Belotti
Torino, Andrea Belotti (Getty Images)

Ultime news Belotti: anche il Siviglia vuole Belotti

Andrea Belotti è uno dei target della Lazio per la prossima stagione. Da tempo, però, sulle tracce del Gallo c’è anche il Siviglia di Julen Lopetegui. Alla fine sarà l’attaccante a decidere il suo futuro e non è da escludere che possa scegliere di provare un’esperienza all’estero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Belotti: il Siviglia lo vuole a gennaio

Belotti
Calciomercato Torino, Belotti (Getty Images)
Impostazioni privacy