Belotti in una big di Serie A: ha dato già la sua parola

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più in questi ultimi giorni, ora che manca ormai pochissimo dall’inizio della sessione invernale. La maggior parte delle big si stanno attivando per rinforzare la propria rosa, e intanto uno dei nomi più caldi resta quello di Andrea Belotti.

Calciomercato Serie A: Belotti e la parola data alla big

La Serie A sta entrando sempre di più nel momento decisivo di stagione, e in più ci sarà di mezzo l’importantissima sessione di mercato a gennaio. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Andrea Belotti, attaccante del Torino che attualmente è infortunato. Il Gallo in questi ultimi anni si è rivelato essere un grande bomber, e i suoi numeri con i granata sono stati fondamentali in questi anni. Parliamo di un centravanti di livello alto in Italia, e che ovviamente è finito nel mirino di tantissime big, anche estere.

Intanto pare ci siano novità, e stando a quanto riportato da Tuttosport, pare che Belotti abbia dato già la sua parola al Milan, ad oggi la più grande pretendente di mercato. Rossoneri che in questi ultimi mesi hanno pensato seriamente ad ingaggiare il Gallo, e che adesso potrebbero tornare alla carica in modo concreto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

belotti torino
Calciomercato Belotti

Mercato Serie A: futuro Belotti, la mossa del Torino

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi molto alti, e in questo momento si sta tornando a parlare del futuro di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino è un obiettivo di mercato del Milan, squadra che non lo ha perso mai di vista in questi ultimi mesi. I granata vogliono ovviamente blindare il proprio gioiello, ed in particolare pare che Cairo abbia offerto a Belotti un rinnovo da 3,5 milioni di euro a stagione. Mossa importante, e che rimarca ancora una volta la grande intenzione del Toro di volersi tenere stretto il suo capitano. Il Milan resta alla finestra intanto, e mette paura ai granata.

LEGGI ANCHE: Torino, infortunio per Belotti: previsto un lungo stop

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Torino: sta firmando, Milan beffato

Belotti
Belotti
Impostazioni privacy