Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG

Arrivano le ultimissime notizie sulla Juventus e gli affari di calciomercato come quello targato Mauro Icardi. Il calciatore argentino è pronto a tornare in Serie A dopo diversi anni lotano.

Juventus: Icardi torna in Serie A

Ormai ci siamo, il mercato di gennaio è vicino è tanti affari sono pronti a decollare. Uno di questi è il trasferimento di Mauro Icardi in Serie A con il ritorno e la Juventus c’è. Perché l’ex capitano dell’Inter sembra aver terminato la sua avventura a Parigi dopo un periodo pessimo anche in questi ultimi mesi tra una vita familiare poco serena e quella sportiva poco fortunata. Intanto, la Juventus cerca una punta e vuole Icardi. Nei giorni scorsi si è parlato molto di un accoro che serviva con il PSG. Ora però sembra che ci siamo, Icardi può andare alla Juventus che vuole acquistarlo a gennaio per regalare ad Allegri una nuova possibilità di dare continuità a risultati e gol in fase offensiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG
Juventus: Icardi torna in Serie A, convinto il PSG

Calciomercato Juventus: convinto il PSG per Icardi

La Juventus sta cercando di acquistare Mauro Icardi a gennaio per rinforzare il proprio reparto offensivo. Secondo le ultime notizie di mercato la Juve sta convincendo il PSG a cedere Icardi in prestito con riscatto. Le parti sono sempre più vicine, dopo l’ok di Pochettino che non considera l’argentino una valida pedina nel suo scacchiere. Ci siamo per il ritorno in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio per Allegri

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi jvuentus

Calciomercato: Icardi alla juve, le cifre

Secondo Tuttosport, la Juve si starebbe già muovendo per cercare di convincere il Paris Saint-Germain per acquistare Icardi, infatti, si parla di avere l’argentino in prestito nella propria rosa fino al 30 giugno con un’opzione di acquisto di circa 30- 35 milioni di euro. Prestito con diritto o obbligo di riscatto che porterebbe poi al non riscatto di Morata. La Juve non può permettersi certe cifre per più di un giocatore e l’arrivo di Icardi alla Juve per un’operazione da 30 milioni escluderebbe il riscatto di Morata. Icardi è il prescelto della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Muriel nel mirino

Icardi
Calciomercato Mauro Icardi
Impostazioni privacy