Calciomercato Juve: affare Icardi, ecco cosa manca

Calciomercato Juve, la società bianconera è alla ricerca di una prima punta d’esperienza che possa completare il reparto offensivo. La priorità è Mauro Icardi, chiuso al Psg da Messi, Neymar e Mbappé.

La Juventus per accontentare Allegri è pronta a fare un vero e proprio blitz a Parigi per convincere il Psg a cedere Maurito. L’attaccante argentino è l’obiettivo numero uno del tecnico della vecchia signora che crede molto nelle potenzialità dell’ex Inter che, nell’ultimo periodo, è apparso fuori forma e poco interessato alle vicende calcistiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Mauro Icardi
Mauro Icardii! (Getty Images)

Calciomercato Juve: Icardi è il preferito di Allegri

Secondo Massimiliano Allegri alla Juve attuale manca un centravanti di razza come Mauro Icardi. Il giocatore è sempre stato un pallino del tecnico livornese che ha sempre apprezzato le doti del bomber.

Attualmente il rendimento degli attaccanti bianconeri, presenti in rosa, sono altamente al di sotto delle aspettative. Alvaro Morata, Paulo Dybala e Moise Kean non sono riusciti ad incidere nel modo giusto. L’impuntato numero uno è l’attaccante spagnolo che è considerato troppo discontinuo per un club come la Juventus che in passato era abituata a gente come Gonzalo Higuain e Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve: lo compra Ancelotti, la beffa

Calciomercato: Pochettino non lo vede, Psg pronto a liberare Icardi

Per gennaio l’obiettivo numero uno, per la Juventus, per l’attacco è Mauro Icardi. La sua situazione al Psg è molto particolare: nell’ultimo periodo più di vicende calcistiche, l’argentino si è reso protagonista del gossip che l’ha visto coinvolto con la sua moglie-agente Wanda Nara.

Wanda Nara Icardi
Calciomercato Juventus, Icardi (Getty Images)

Pochettino, lì in avanti, ha tanta affluenza e sembra aver dato l’ok per la cessione del giocatore che in questi anni al Psg non ha mai convinto del tutto sia i tecnici che si sono succeduti che i tifosi.

LEGGI ANCHE: Ha rotto con la Juventus: va alla Roma di Mourinho

Calciomercato: Juve-Icardi: cosa manca per il buon esito dell’affare

Secondo le ultime di mercato, riportate da Rmc Sport, Mauro Icardi è in attesa di un incontro con il direttore sportivo del Psg Leonardo. A gennaio potrebbe partire anche in prestito per avere un maggiore minutaggio. Valutazioni in corso dalla Francia, intanto la Juve spera di piazzare il colpo per la prossima sessione di calciomercato.

calciomercato icardi serie a
Calciomercato Icardi
Impostazioni privacy