Calciomercato, stanno prendendo Bremer con uno scambio: le ultime

Il futuro di Gleison Bremer infiamma il calciomercato del Torino. Il difensore brasiliano si sta dimostrando uno dei più forti del campionato italiano e potrebbe lasciare i granata per un top club.

Calciomercato Torino, Bremer via in uno scambio

Il brasiliano del Torino è tra i più decisivi delle ultime stagioni e tutte le big italiane (e non solo) proveranno a prenderlo. Ma il futuro di Bremer è tutto da scrivere perché a soli 24 anni vuole continuare a crescere con continuità.

Ci sono stati già diversi contatti tra l’entourage di Bremer e i top club italiani. Il suo futuro non è ancora chiaro ma sembra scontato il salto di qualità, visto quanto sta dimostrando.

Secondo le ultime notizie di mercato, Bremer piace molto al Milan che sta pensando di offrire uno scambio al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bremer
Bremer (LaPresse)

Calciomercato Torino, scambio Bremer Pobega?

Il Milan segue con interesse Gleison Bremer del Torino. Il difensore brasiliano è considerato perfetto dalla dirigenza rossonera che sta provando ad accelerare per anticipare tutta la concorrenza.

Secondo quanto riferito da Tuttosport, tra Milan e Torino ci sono stati già dei contatti la scorsa settimana per il futuro di Bremer. Tra i due club si è parlato anche di uno scambio da poter attuare in estate.

C’è la possibilità di uno scambio tra Milan e Torino: Bremer ai rossoneri e Pobega ai granata. Con un conguaglio a favore della squadra di Torino. Nulla è ancora deciso ma il futuro del brasiliano potrebbe presto cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino, futuro Bremer da decidere: le ultime

Gleison Bremer
Gleison Bremer (Getty Images)

Ultime news Bremer: prezzo e concorrenti sul mercato

Il Milan non è l’unico top club a seguire Gleison Bremer. Il difensore brasiliano, infatti, piace molto anche a Inter e Napoli in Serie A. I due club hanno seguito e avuto contatti con il suo entourage e con il direttore sportivo dei granata, Davide Vagnati. Il prezzo è stato già fissato sui 25 millioni di euro, leggermente trattabili. Si prospetta un’estate rovente per il futuro di Bremer.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Torino: Bremer può firmare il rinnovo? 

Torino Bremer
Calciomercato Bremer (Getty Images)
Impostazioni privacy