Juventus: lo stanno comprando, svelate le cifre

La Juventus deve rinforzare la rosa nel mercato di gennaio in vista del finale di stagione. Tanti gli obiettivi da prendere per mister Max Allegri. Il club sembra deciso a fare dei colpi determinanti per la stagione.

Juventus: lo stanno comprando

Obiettivo chiaro per la Juventus, bisogna entrare in Champions per ridurre le perdite. Per questo il club è a lavoro per prendere alcuni giocatori che possano fare la differenza nella seconda metà della stagione. Ma la Juventus pensa anche al futuro e vuole prendere Tchouameni dal Monaco. Il talento classe 2000 del club francese è uno dei talenti emergenti della Nazionale del CT Deschamps che è un ex allenatore dei bianconeri e consiglierebbe alla Juve l’acquisto di Tchouameni. Il centrocampista è in continua crescita e ora sta mostrando sempre più le sue qualità a tutti. La Juve ha intenzione di comprare Tchouameni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Calciomercato Juve: le cifre per Tchouameni

Il Monaco fa sapere che il suo prezzo è elevato e non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Perché dalla Francia fanno sapere che ‘costa quanto un Casinò’ e alla Juventus che vuole comprare Tchouameni non interessa. Perché, come riportato da Tuttosport, il club bianconero ha pronte le sue fiches da puntare nel mercato estivo. Per arrivare all’acquisto di Tchouameni la Juventus dovrà cedere diversi calciatori e lo farà sicuramente per non lasciarsi scappare un talento simile. Ma non ci sono solo i bianconeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Icardi torna in Serie A

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Tchouameni

Juventus: concorrenza per Tchouameni

La Juve per prendere Tchouameni dovrà vedersela con tanti club. Perché oltre alla valutazione di circa 50 milioni che fa il Monaco, l’altro ostacolo è la concorrenza. A voler comprare Tchouameni ci sono Juventus, Inter e Milan in Serie A. Ma anche all’estero sono tanti i club interessati, come Manchester City, Bayern Monaco e Liverpool. Tutti seguono la sua crescita e ora Tchouameni diventare un vero obiettivo della Juventus che ha deciso di acquistarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: infortunio per Allegri

calciomercato Tchouameni juventus
calciomercato Tchouameni juventus
Impostazioni privacy