Juventus, infortunio e tegola per Allegri: il titolare non si è allenato

Un problema importante per la Juventus, legato ad un infortunio. Assente in allenamento, Allegri non ha avuto a disposizione uno dei suoi titolarissimi. Problemi in vista dell’importante match di sabato.

Juventus, infortunio: salta l’allenamento alla Continassa

Ha bisogno di risollevarsi la Juventus, dopo l’ultimo pareggio contro il Venezia. Dovrà sfidare il Bologna, alle 18, nel delicato match da disputare al Dall’Ara, contro l’ottimo Bologna di Sinisa Mihajlovic, che in classifica è praticamente nelle zone della Juve.

Per farlo, ci sarà bisogno dell’apporto di tutti, ma Allegri no potrà contare su uno dei suoi titolari. Nonostante i problemi vissuti all’interno del suo centrocampo, ce n’è ora un altro, legato ad uno dei giovani talenti bianconeri.

Manuel Locatelli non si è allenato a causa di una gastroenterite, che rischia di metterlo fuori dai giochi in vista di sabato. Nel match tra Bologna e Juventus rischia di non esserci proprio il calciatore ex Sassuolo, che non ha lavorato con il gruppo nell’allenamento di questa mattina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus, problemi per Locatelli: le condizioni

È la Juventus a rivelare le ultime news in merito alle condizioni dell’infortunio di Manuel Locatelli. Il problema è legato ad una gastroenterite, che rischia di compromettere la settimana proprio del calciatore italiano.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, brutto infortunio: esce sconsolato dal campo

La Juventus, in mezzo al campo, ha avuto non poche defezioni. Max Allegri, che vive già dei problemi grossi legati alle prestazioni della squadra, che non riesce a risalire in classifica, dovrà ora fare i conti con il problema di Locatelli. Il giocatore spera di esserci e Allegri pure, perché spera di contare su di lui.

Calciomercato Juventus Locatelli
Juventus, problemi fisici per Manuel Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, nuovi guai per Allegri: annuncio su un nuovo infortunio

Locatelli out da Bologna-Juventus? Ecco chi giocherebbe al suo posto

Al posto di Manuel Locatelli, possibile assente in Bologna-Juventus, potrebbe toccare ad uno tra Bentancur e McKennie, per affiancare Adrien Rabiot nella mediana bianconera. Il primo, più del secondo, qualora Locatelli non dovesse farcela, nel recupero.

juventus mercato frattesi locatelli
Manuel Locatelli (getty images)
Impostazioni privacy