Juventus, addio inaspettato a gennaio: diventa rossonero

La Juventus e il calciomercato camminano a braccetto. I bianconeri stanno iniziando a pianificare il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. Ci sono anche alcuni calciatori che dovranno lasciare la società a gennaio.

Calciomercato Juventus, firma per i rossoneri

Il calciomercato della Juventus è proiettato verso il futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza e stanno valutando i nomi da poter portare ad Allegri a gennaio. Ma anche le cessioni non mancheranno e alcune potrebbero essere molto dolorose.

La società è al lavoro per rendere la Juve più forte e funzionale nel prossimo mercato. C’è già una lista di nomi da valutare per il mercato, sia in entrata che in uscita.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe dire addio ad Arthur Melo. Sulle tracce della stella italiana c’è il pressing del Flamengo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Arthur Flamengo
Calciomercato Juventus Arthur Flamengo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, via Arthur: piace al Flamengo

Arthur lascia la Juventus e firma per il Flamengo? Il Brasile chiama il ritorno dell’ex calciatore del Barcellona che potrebbe, clamorosamente, decidere di lasciare il calcio europeo.

L’addio di Arthur alla Juventus potrebbe essere condizionato dalle scelte di Massimiliano Allegri. Non sempre lo sceglie da titolare e non lo vede come uno dei perni portanti, per questo il suo agente ha aperto al possibile addio.

Secondo quanto riferito da diariogol.com, Arthur piace molto al Flamengo. Il club brasiliano ha deciso di sondare il terreno con lo stesso centrocampista per capire se è possibile riportarlo nel campionato verdeoro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Arthur: 

Arthur Juventus
Arthur Juventus (LaPresse)

Futuro Arthur: l’agente annuncia l’addio alla Juve

La Juventus dice addio ad Arthur? Il suo agente, Federico Pastorello, pochi giorni fa ha annunciato il possibile addio nel mercato di gennaio.

Arthur ha caratteristiche che non vanno bene con il calcio di Allegri. A Torino sono contenti di Arthur e di come è ripartito dopo l’intervento chirurgico, ma tenere in panchina un giocatore di questo livello è un peccato. Tite, il ct del Brasile, ha detto ad Arthur che il posto glielo tiene, ma a patto che giochi. Per gennaio non escludiamo nulla: Spagna, ma anche Italia o Inghilterra”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: svelate le cifre per l’addio

Juventus Arthur
Juventus Arthur (LaPresse)
Impostazioni privacy