Calciomercato Milan Faivre (LaPresse)
Il calciomercato del Milan è entrato nel vivo per la sessione di gennaio. I rossoneri dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti, stanno pensando a nuovi innesti per rendere la rosa di Stefano Pioli più competitiva.
Il Milan è molto attento alle occasioni che può regalare il calciomercato di gennaio. Ci sono tanti calciatori scontenti che possono fare al caso dei rossoneri. Massara e Maldini stanno tentando di provare a convincerne qualcuno per rinforzare la rosa di Pioli.
Il mercato di gennaio, infatti, sarà fatto anche e soprattutto di prestiti o di acquisti low cost. Da più parti d’Europa potrebbero aprirsi interessanti scenari.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan continua a seguire Christian Pulisic del Chelsea. Sulle sue tracce ora c’è anche il Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Barcellona vuole anticipare il Milan per Christian Pulisic. L’attaccante americano non sta convincendo del tutto Thomas Tuchel al Chelsea e potrebbe lasciare il club inglese in inverno.
Il Barça di Xavi cerca rinforzi di livello per risollevare le sorti della stagione e il nome di Pulisic sembra perfetto per i blaugrana.
Stando a quanto riferisce AS, infatti, Pulisic è il primo nome chiesto da Xavi per l’attacco del Barcellona. I problemi registrato dal club spagnolo possono essere risolti solo migliorando la formazione e l’americano sembra perfetto per caratteristiche e per voglia di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, idea Pulisic per gennaio: le ultime
Christian Pulisic è stato a lungo un nome sulla lista del Milan. La dirigenza rossonera avrebbe voluto provare a prenderlo a gennaio per dare manforte all’attacco di Stefano Pioli. Il Barcellona, però, sembra intenzionato a chiudere l’affare. L’offerta potrebbe essere in prestito oneroso con opzione di riscatto di 40-45 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: arriva il gioiello dell’Udinese?
Â
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarĂ probabilmente l'ultimo…