Milan, colpaccio a sorpresa: arriva il gioiello dell’Udinese

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questi ultimi giorni. Ci stiamo avvicinando sempre di più alla sessione invernale, con il Milan in particolare che vorrebbe rinforzare la rosa con degli innesti importanti. Occhi puntati su un gioiello dell’Udinese.

Calciomercato Milan: colpaccio dall’Udinese, arriva il gioiello

Il Milan si sta muovendo ancora una volta in modo molto intenso sul mercato, con il club rossonero che starebbe pensando a come rinforzare la squadra in vista di gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Beto, attaccante dell’Udinese che fin qui ha fatto benissimo in questa stagione. Il giocatore portoghese proprio nella giornata di ieri ha segnato contro i rossoneri, e sta facendo vedere le sue ottime doti al campionato italiano, tanto da attirare l’attenzione di diverse big. Stando a quanto riportato da Fichajes, pare che il Milan stia pensando a lui come prossimo erede di Ibrahimovic o Giroud.

Sia lo svedese che il francese sono centravanti molto esperti, ma la condizione fisica e l’età di certo non potranno dare garanzie a Pioli. Beto invece è giovane, ha tanta voglia di fare, e soprattutto potrebbe avere dei colpi importanti anche per il futuro. Ad oggi il suo nome è concreto per rinforzare la squadra rossonera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: il prezzo per un acquisto dall’Udinese

Calciomercato che non si ferma mai in queste ultime settimane, con il Milan che resta uno dei club più attivi. Nel mirino di mercato c’è Beto dell’Udinese, attaccante che ha già segnato 7 gol in 15 gare di campionato. Ottimo impatto del giocatore portoghese, il quale resta uno dei pezzi pregiati del club friulano. Ovviamente le intenzioni del club sono quelle di non venderlo, con il prezzo che si aggira sui 10 milioni di euro almeno. 

LEGGI ANCHE: Milan ecco il nuovo centrocampista: colpaccio a gennaio

Udinese Beto
Udinese Beto (LaPresse)

Milan: Beto e non solo, altro attaccante nel mirino

Beto è un obiettivo del Milan, con i rossoneri che starebbero sondando anche il suo nome per il futuro. Occhi puntati anche su Andrea Belotti, centravanti più volte accostato al Diavolo. La pista è ancora caldissima..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: arriva l’annuncio del mister

Udinese Beto
Udinese Beto (Getty Images)
Impostazioni privacy