Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille, le cifre

Le ultimissime notizie di mercato sul futuro di Jonathan David che già lascerà il Lille. Preso per sostituire Osimhen, l’attaccante canadese si sta rivelando uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.

Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille

Sono già 14 i gol in stagione di Jonathan David con il Lille che prepara la cessione del classe 2000. Uno dei giovani più seguiti e decisivi di questa stagione in Ligue 1 e Champions League. Perché il calciatore ha trascinato il club francese agli ottavi di finale. Ora su David c’è il forte interesse del Liverpool che punta ad acquistarlo. Ma Klopp non è l’unico interessato, perché proprio in Inghilterra sono tanti i club che seguono il talento 21enne che si sta rivelando un vero bomber già dallo scorso anno quando ha vinto il campionato francese con il Lille che ora pensa di lasciarlo partire perché il Liverpool vuole prendere David.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

David liverpool
calciomercato David liverpool

Liverpool: assalto a Jonathan David, il prezzo

Arrivano aggiornamenti di mercato dalla Francia. Perché è il giornalista Jeunes Footeux a spiegare che il Lille ha stabilito il prezzo di David a 50 milioni e il Liverpool vuole acquistarlo. Ma sul giovane attaccane c’è anche un altro club inglese. Perché il Liverpool per comprare David dovrà vedersela con l’Arsenal. Il club di Londra dovrà cambiare visto l’addio di Aubameyang e Lacazette entro la prossima estate. Intanto, i due club inglesi potranno vedere ancor più da vicino le sue qualità, visto che il calciatore giocherà con il Chelsea gli ottavi di finale di Champions League. Il Liverpool vuole prendere David per sostituire Firmino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con un nuovo club, arriva l’ufficialità

Calciomercato: stanno prendendo David dal Lille, le cifre
Jonathan David lille

Calciomercato: David via a fine stagione

Il trasferimento di Jonathan David al Liverpool o ad altri club non si concluderà a gennaio. Perché il Lille fa il prezzo ma per la prossima estate. Impossibile un trasferimento anticipato nel mercato invernale. David andrà al Liverpool la prossima estate se i Reds porteranno l’offerta giusta al club francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Muriel a Milano, l’annuncio

Jonathan David
David lille
Impostazioni privacy