Genoa: ecco chi andrà in panchina, l’annuncio della società

Il Genoa esonera Shevchenko e cambia allenatore? Le ultime giornate non hanno sorriso al nuovo tecnico rossoblù che, ora, dovrà lottare strenuamente per tentare di risalire la classifica e puntare alla salvezza.

Genoa: scelto l’allenatore, l’annuncio della società

Il Genoa di Andriy Shevchenko ha finalmente vinto la prima partita. Il Grifone, ieri, ha battuto la Salernitana nei sedicesimi di finale di Coppa Italia e agli ottavi incontrerà il Milan.

La prima vittoria firmata Shevchenko darà nuova verve alla squadra? Nei giorni scorsi si era parlato del clamoroso esonero del tecnico ucraino. Dopo un’inizio complesso, infatti, si era immaginato ad un nuovo canbio in panchina.

Dopo la vittoria in Coppa Italia, però, la dirigenza del Genoa ha voluto ribadire grande fiducia in Shevchenko. Il Grifone resterà nelle mani dell’ex CT dell’Ucraina che domenica affronterà la Lazio per provare già a risalire la china.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Shevchenko Genoa
Shevchenko Genoa (LaPresse)

Genoa, esonero Shevchenko: la dirigenza lo conferma

Andres Blazquez, socio di Josh Wander della nuova proprietà del Genoa, ai microfoni di Italia Uno ha ribadito piena e totale fiducia nei confronti di Andriy Shevchenko.

Stiamo vivendo un momento complesso, è vero, ma ne usciremo lavorando tutti insieme, andando avanti tutti uniti. È per questo che non siamo preoccupati. Abbiamo piena fiducia in Shevchenko e nessun dubbio sul suo conto. Siamo contenti del suo operato. Con lui e Spors ce la faremo di sicuro“.

Nessun ritorno di Ballardini, nessun esonero per Shevchenko. Il Genoa ha tracciato la sua strada e ha intenzione di continuare così fino alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: le ultime sull’esonero di Shevchenko

Andriy Shevchenko
Andriy Shevchenko (Getty Images)

Calciomercato Genoa, arriveranno nuovi innesti: l’annuncio

Blazquez ha poi parlato dei molti infortunati che stanno decimando la rosa rossoblù e del calciomercato del Genoa.

“È una situazione che non ci aspettavamo ma piano piano stanno tornando tutti a disposizione. Sul mercato di gennaio vogliamo lavorare bene per fare una buona seconda parte di stagione. Abbiamo già individuato diverse priorità e abbiamo le idee chiare. Siamo convinti di trovare i giocatori giusti per i ruoli nei quali abbiamo bisogno”.

LEGGI ANCHE >>> Utime notizie Genoa: i dettagli del calciomercato

Genoa Shevchenko
Genoa Shevchenko (LaPresse)
Impostazioni privacy