Napoli, fermato all’aeroporto dall’antiriciclaggio: calciatore finisce nei guai

Napoli, il giocatore non ha ancora recuperato dall’infortunio: è stato intercettato all’aeroporto di Capodichino. Cosa c’è dietro questo viaggio?

Sempre più complessa la situazione in casa Napoli relativa ai giocatori  che non fanno più parte del progetto azzurro. Per gennaio Spalletti ha chiesto rinforzi a De Laurentiis che prima, però, ha bisogno di cedere qualche giocatore. Giuntoli è a lavoro per accontentare il tecnico e il presidente.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli, sarà addio a gennaio

Secondo le ultime notizie di mercato, Kostas Manolas è finito nuovamente nella lista dei giocatori in partenza. Il difensore centrale non rientra più nei piani della società azzurra. Nonostante un avvio di stagione incoraggiante, il difensore gradualmente è finito dietro nelle gerarchie di Luciano Spalletti.

ultime mercato napoli manolas
Napoli (Getty Images)

L’allenatore del Napoli considera Koulibaly e Rrahmani la coppia di centrali titolari. A spingere Manolas in panchina sono state anche delle condizioni fisiche non proprie ottimali del difensore greco.

LEGGI: Clamoroso, non si gioca la Coppa d’Africa: il motivo

Napoli, Manolas in partenza: destinazione Grecia. Giuntoli ha già in mente il sostituto

Come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, il giocatore è stato avvistato a Capodichino in partenza verso la Grecia. Una visita, secondo le indiscrezioni, concordata con la società del Napoli. Ma cosa si nasconde dietro questo viaggio?

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Tante le ipotesi di mercato: possibile che il giocatore stia trattando direttamente con l’Olympiakos, sua ex squadra, e club che potrebbe riaccoglierlo già a gennaio qualora il giocatore decidesse di partire. L’altra ipotesi è che Manolas sia tornato in patria soltanto per sottoporsi ad ulteriori accertamenti clinici a causa dei suoi problemi di natura muscolare.

In caso di cessione il ds del Napoli Giuntoli ha già in mente il nome che, in quest’ultimo periodo è finito più volte nel mirino degli azzurri ovvero Udokahi dell’Augusta.

Napoli Manolas
Napoli Manolas (Getty Images)

LEGGI: Calciomercato: addio Napoli, sta andando al Barcellona

Manolas multato dai finanzieri: cosa è accaduto

Il viaggio per la Grecia ha avuto un fuoriprogramma con Manolas che, prima della partenza, è stato fermato dalla Guardia di Finanza italiana. Possedeva una cifra superiore ai ventimila euro, limite consentito per i viaggi in Europa per la norma antiriciclaggio. I finanzieri hanno punito il calciatore con una multa.

Impostazioni privacy